|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Firmware 1.4 per Blu-ray Panasonic DMP-BD10
-
22-01-2007, 09:04 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1700.html
Panasonic ha appena rilasciato il nuovo firmware 1.4 per il lettore Blu-ray Disc DMP-BD10 che dovrebbe risolvere alcuni bug e migliorare ulteriormente la qualità video dell'uscita HDMI
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
22-01-2007, 09:19 #2
Advanced Member
La cosa che mi lascia perplesso è che con questo aggiornamento leggerà i dvd scritti in formato AVCHD ma non mi legge ancora i bd-r/re, ovvero i dischi per i quali questo lettore è stato concepito !!
Ho scritto un bd-r in formato bdav con power producer 4 ma il lettore mi dice che non supporta il disco !!
In pratica è come comprare un lettore dvd che non legge i dvd-r/re ma legge i bd-r/re !
-
22-01-2007, 09:49 #3
Member
Non conosco l'apparecchio di cui parli ma se è vero quello che dici, ci sono tutti gli estremi per una bella denuncia tramite l'associazione consumatori per ottenere la sostituzione dell'apparecchio o, cosa poco sfruttata dai più, la riduzione del prezzo per non conformità e grave handicap rispetto alle qualità dichiarate.
E che ca... ! è ora di piantarla di far fare da cavie ai clienti consumatori !
-
24-01-2007, 16:54 #4
Marco, Controlla il tuo Software/Hardware di masterizzazione.
Ieri ho provato un BD-R (tra l'altro un DL da 50GB di marca Sony) in formato BD-Video su un Pana BD-10 e lo si leggeva alla grande...sia con Firmware 1.4 che con il vecchio.
Non chiedermi con che SW/HW di masterizzazione è stato creato...non l'ho fatto io e non ho la possibilità di saperlo.
Ciao
Stefano
-
24-01-2007, 17:49 #5
Advanced Member
Credo che il problema sia proprio sul tipo di software di authoring. Il mio crea nel disco una cartella BDAV. So che altri programmi di authoring creano una cartella BDMV che, guarda caso, è esattamente la cartella dei bd-rom (per intenderci i dischi prerecistrati dalle case cinematografiche). A questo punto mi chiedo: Perchè vendere software di authoring blu-ray che supportano un formato (BDAV) non leggibile da alcun player bd ?
Io possiedo il sonic Poweer Producer 4 che crea questa cartella. So che anche altri software usano questo formato come ad es. Ulead mouvie factory 5 plus. C'è qualcuno di voi che sa indicarmi un software di authoring che crea una cartella BDMV ?