|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: LG Prada, la risposta all'iPhone?
-
18-01-2007, 15:35 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1688.html
Il nuovo telefono KE850 Prada di LG affida ad un display touchscreen tutte le
funzionalità e si annuncia come un concorrente dell'iPhone anche in quanto ad
esclusività
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
18-01-2007, 15:56 #2
Tecnicamente non sembra affatto male, anche se ci sono ancora troppe poche info....
Peccato che io odiocon tutto me stesso il marchio prada, non lo posso proprio vedere, non so perchè, o forse si....
tutto il polverone di luna rossa, con relativa febbre di scarpette e giacche con righina (un se potevano vedè).....
di sicuro quindi non fa per me.....TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
18-01-2007, 16:29 #3
-
18-01-2007, 17:06 #4
per la prima volta sembrerebe meglio aspettare il nobrand che costerà sicuramente meno di quello marchiato prada
-
18-01-2007, 17:18 #5
Originariamente scritto da BARXO
Curioso poi vedere che siccome non ti stanno a genio scarpette e abbigliamento Prada, allora nemmeno questo telefono fa' per te
Poi da Velista (praticante) e TIFOSO di Luna Rossa e di questo sport, dissento dal tuo odio verso l'abbigliamento del TEAM PRADA che secondo me, e' sobrio ed elegante invece... non dimentichiamoci che e' nato come abbigliamento sportivo quindi....
Cmq e' solo questione di gusti.
Riguardo al polverone ti chiedo, forse mi son perso qualcosa...dove ci sarebbe stato tutto questo polverone per l'abbigliamento Prada di cui parli??...un link ?
Scusate per l'OTUltima modifica di gian de bit; 18-01-2007 alle 17:24
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
18-01-2007, 18:11 #6
OT - on
mamma come siamo suscettibili...
Ho fatto le dovute premesse, ho detto che mi sembra un ottimo prodotto, ed ho semplicemente scritto che il marchio Prada non mi va per niente a genio...quindi ti pare che potrei comprarmi un cell prada?
Per i motivi che dirti, magari saranno assolutamente soggettivi, semplicemente non mi piace lo stile della maison in generale neanche sulle linee più eleganti....
Riguardo al polverone nessun link e nessun mistero...
Solo la delirante follia di migliaia di persone che si sono comprate una linea di abbigliamento con una righina rossa sull'ondadel successo di una barca per essere 'in'....(e non dirmi di no perchè se non era prada ma chi se la filava....)
Purtroppo odio questo tipo di debolezze da uniforme di massa, quindi...
Naturalmente IMHO....
OT - offTV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire