Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 16 di 16
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    250

    Visti con VLC filavano che era una meraviglia, i partecipanti possono testimoniarlo.

    Quoto in pieno quanto sostenuto da Girmi.
    Il Mac Mini legge con VLC senza problemi i file .ts e h264 anche a 1080p senza problemi. e poi il bio e un semplice biprocessore a soli 1.66 g
    Il collegamento è col cavo DVI-HDMI al processore C2 e da questo al VPR 720p.
    Bè, la cosa bella è che NON SI VEDONO APPREZZABILI DIFFERENZE rispetto al mediacenter interno del C2 (che tralaltro visualizza pochissimi formati rilevandosi non all'altezza del c2) il che dimostra che l'uscita con videolan se il sistema di visulaizzazione ha uno scaler-deiterlacer decente non crea problemi (ovviamente sul macpro+monitor 23", ad esempio, in 1080i si vede peggio del 1080p, proprio imho per l'assenza di elettroniche serie).
    Nessuno scatto e nessun frame perso.
    Per non parlare poi della fruizione di foto o musica e l'interazione con l'ipod, il tutto "quasi invisibile" e a costo basso (meno di 800 euro).
    Chiaro che quando vedi l'accrocchio enorme solo windows a 3000 euro o giù di li e pensi subito a virus crash librerie registri di sistema ed amenità varie ti infervori.

    Poi sono daccordo con Peter quando dice che sono tutti giochetti che lasciano il tempo che trovano (giusto per stupire gli amici con qualche film o demo in hd rigorosamente in inglese o col doppio audio in tedesco ) in attesa che si trovi il sw decente.

    Quanto alla guerra di religione è fuori luogo visto che sul macpro si possono contemporaneamente tenere aperte finestre con windoz perfettamente funzionante (parallels desktop) per usare quei programmi che purtoppo non si trovano su mac o anche per ascoltare una radio che usa qualche ultimo plugin strano di realplayer mentre lavori su ambiente mac.
    Io tralaltro convivo da sempre con i due sistemi da anni con la formula macchina fisica remota+w2000server+rdc, e proprio per questo (imho) non cambierei un mac con nulla al mondo.

    Piuttosto (scusate l'ot) voi che siete esperti, sapete come si monta una traccia audio su un file .ts ?
    Ultima modifica di Roberto M; 25-01-2007 alle 19:18


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •