|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: BackupHDDVD 1.00 in download
-
03-01-2007, 14:08 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1626.html
L'autore della prima violazione del sistema AACS per il formato HD-DVD che rende possibile la copia personale, ha mantenuto le promesse e ha rilasciato il primo tool
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
03-01-2007, 15:01 #2
Stiamo sempre a dire che non si puo' parlare di "copie" backup et affini, ed ora invece addirittura una notizia del genere tra le news ?? ...
tra un po' a questo tizio gli danno il premio per il "crack d'oro" e stiamo qui a parlarne tranquillamente?? Qualcosa non mi torna scusate
..sorry
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
03-01-2007, 15:20 #3
meditate....!!
il mio pensiero è...:
Qualcuno ha mai pensato quale è stata la migliore campagna pubblicitaria per la PAY-TV SATELLITARE ?
RISPOSTA: La pirateria delle SMATCARD "aperte" !!!
...e la diffusione delle consolle giochi ? :
RISPOSTA: La pirateria
e per diffondere l'ALTA DEFINIZIONE e far comperare anche i TV di ultima generazione cosa devono fare ?
RISPOSTA: .........DATEVELA DA SOLI !!!....2+2 continua sempre a fare 4 !!!
TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
03-01-2007, 15:33 #4
esatto qualcuno ricorda il successo della prima Play?
poi quando la diffusione di HW, si trova il modo per proteggere il SW
-
03-01-2007, 15:36 #5
Guest
"che rende possibile la copia personale"
questa frase giustifica la news alludendo ad un utilizzo "legale" del tool.
Per me la notizia è interessante non perchè approvo la pirateria anzi, tuttavia spero che buchino sl più presto anche i BLU-RAY in modo che i produttori di DVD normali e ad alta definizione la smettano di perdere tempo e soldi con protezioni inutili e si decidano a fare la cosa più logica per combattere la pirateria...
ABBASSATE I PREZZI!
-
03-01-2007, 15:44 #6
Originariamente scritto da fdistasio
-
03-01-2007, 15:47 #7
PaoloLg 55EC930V- XBOX ONE
Sorridi al prossimo, potresti essere tu!
-
03-01-2007, 15:53 #8
Guest
Prima di natale al GS della mia città c'erano in offerta dei DVD, 2 ceste metalliche piene con titoli anche recenti (Star Wars ep. III, Robots, Io Robots, La Guerra dei Mondi): la gente faceva a spallate per prenderli, io sono stato ore a scavare! Ora 4,90 euro sicuramente è un prezzo eccessivamente basso ma dimostra che la molti se possono comprano volentieri gli originali
-
03-01-2007, 16:20 #9
.......!!
Un'altra...avete idea dell'abbattimento dei costi di garanzia che ha Sony con il fatto che le consolle giochi una volta modificate non le puoi portare da loro ?
Vi garantisco che sono cifre a moltissimi zeri !!!
La pirateria è un strumento grandioso per diffondere le nuove tecnologie !!
TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
04-01-2007, 09:53 #10
Member
La pirateria è più organizzata e pianificata di quanto si pensi...
Basti pensare a Sky... diffusa tramite la pirateria, per un periodo è diventata "inviolabile" ed ora sono quasi tutti assuefatti all'impossibilità di craccarla...
Eppure ciò è possibile tramite una normale scheda satellitare per pc (dato che anche le ultime codifiche sono "note") ma nonostante il costo oggettivo dell'abbonamento, non è una pratica così diffusa, come mai?
forse perchè non è più la stessa sky a distribuire i codici su internet ed a pubblicizzare con tecniche di guerrilla marketing questo metodo.
Tra l'altro chiedetevi perchè le major temano tanto la possibilità che l'utente privato copy un contenuto e lo distribuisca tramite p2p, mentre ignorano quasi del tutto la bancarella, ed il giro malavitoso delle copie clandestine!
-
04-01-2007, 10:40 #11
filosofia !!
Originariamente scritto da alextask
Consentimi di dubitare sul fatto che con una normale scheda satellitare per pc si cracchi SKY....sei sicuro ?TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
04-01-2007, 12:34 #12
Member
Personalmente, pago il mio abbonamento mondosky, e non essendo appassionato di sport mi è più che sufficiente. Ma lavoro nell'ambiente dell IT e noto che tra gli smanettoni è una pratica presente, quella di usufruire di + di quanto si paga, su Sky come in altre situazioni.
Proabilmente il tempo perso non vale il risultato, ma viene fatto ancora oggi.
Francamente lo trovo scorretto ed ipocrita, così come certi atteggiamenti delle major (come di sky) che opprimono maggiormente il consumatore onesto che il disonesto, e continuo a definire presuntuoso l'atteggiamento di sky nell'impedire la diffusione di decoder commerciali, o la possibilità di scalare verso il basso il pacchetto del proprio abbonamento.
Al di là di questo, mi premeva sottolineare che la pirateria multimediale è pratica commerciale consolidata, e come tale è perfettamente gestibile dalle multinazionali, ciò che li spaventa è l'autosufficienza dell'utente finale di usufruire di contenuti non pagati, come il p2p, appunto.... non certo il mafioso che importa clandestini e gli fa vendere cd pirata il giorno prima che l'originale esca sul mercato.
-
04-01-2007, 13:08 #13
Qualche riflessione da un musicista
Fino lo scorso inverno, consultavo quotidianamente Doom 9, non per software pirata, ma perché conteneva notizie d'attualità sul mondo informatico, hardware, software, cinematografico, ecc. molto aggiornate. Le notizie erano assidue. Poi è saltata continuamente la traduzione in italiano.
Il sito è pieno di guide per "salvare" i proprio DVD, CD, VHS, ecc. Da non dimenticare le ottime guide per trasformare audio originale stereofonico in Surround.
Ora è stata aggiunta una guida... immaginatevi d'avere comprato un bell'HD-DVD vergine per inserirci un DVD originale per migliorarne la qualità... oppure di scoprire d'avere comprato oggi un lettore HD-DVD da tavolo non in grado di lèggere un disco che uscirà fra un paio d'anni. Il lettore del PC con questo programma verrà in vostro soccorso...
Ancora oggi sono in fabbricazione lettori DVD da tavolo non compatibili con le uscite DVD più recenti... figuriamoci con la tecnologia a laser blu. Saremo contenti di non spendere i soldi per un film, e scoprire di non poterlo vedere, ma di recuperarlo grazie a questo programma (legale).The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
04-01-2007, 18:38 #14
Senior Member
lancio un piccolo sassolino nello stagno.... e vorrei che lasciamo perdere i moralismi e ci diciamo in faccia la verità :
Secondo voi (io compreso ovviamente) ora che iniziano ad aprirsi le danze nel poter definire il futuro successore del DVD tra i due formati HD-DVD e BluRayDisc non vi suona molto strano che qualcuno abbia dato chiare e precise indicazioni su come "trattare" i propri film originali oppure noleggiati per potersi creare una copia backup su Hard-disk ??
Io molto semplicemente ho risposto: Il BD sara' pure il piu' avanzato, avra' pure la doppia key-protection rispetto al AACS, avremo pure con la PS3 il primo lettore BD sui 400€ circa.....
ora però, stando cosi le cose ...... mi sa che comprerò il lettore HD-DVD !!
e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
05-01-2007, 16:57 #15
Secondo voi l'utente finale messo davanti ad una scelta tra un software inviolabile ed uno gia' violato,quale scegliera' alla fine?
Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
Display: Philips 46PFL8605