Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da T19
    Secondo voi l'utente finale messo davanti ad una scelta tra un software inviolabile ed uno gia' violato,quale scegliera' alla fine?
    Secondo voi l'utente finale messo davanti ad una scelta tra un software inviolabile venduto a 10 euro ed uno gia' violato venduto a 30 euro,quale sceglierebbe alla fine?

Secondo voi le major messe davanti ad una scelta tra un formato inviolabile ed uno gia' violato, quale sceglierebbero alla fine ?

Mi sa che da questo punto di vista BluRay ha giá vinto

fanoI

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Non posso che quotare, ...
    Ok, però la prossima volta rispetta il regolamento sul quote.

Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    la prossima volta rispetta il regolamento sul quote.
    Ma non ho quotato l'intero messaggio.

Ho sbagliato qualcosa?

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Ciao ragazzi, cia stazza non avevo visto il tuo post.

Allora la situazione riassumendo e' questa :

Premetto che non ho ne lettori ne film in HD-DVD, tuttavia seguendo diversi forum e infiniti posto posso confermare che il programma di cui al topic funziona.

Muslix64 (ideatore) e' davvero un grande e se la cavera' con qualche annetto di carcere secondo me, non a vita.. perche' non ha comunicato nessuna volume key per la sprotezione di conseguenza non e' ancora pirateria, ma non sono problemi nostri al momento.

Quello che ha usato per trovare il cosiddetto bug, ed e' gia' stato confermato da un altro ragazzo inglese postato sul forum di doom9 e' che si tratta del lettore HD-DVD della XBOX360 dove con un programma e' possibile fare un DUMP (scarcamento della memoria) per poter leggere la propria chiave del DVD.
    Da noi il lettore sara' in uscita a marzo (guarda caso proprio a marzo) mentre e' acquistabile on-line dai vari siti europei.

Perche' dico cio', perche' sono sempre piu' convinto che sia una manovra di marketing fatta apposta dalla Microsoft (in cordata per l'HDDVD) per accelerare lo sviluppo dell'HD-DVD rispetto al BlueRayDisc. *****

Tanti non saranno d'accordo su questa affermazione ma come e' capitato per la PS2, per il TELE+, poi SKY, e tanti altri esempi, la possibilita' di poter "Maneggiare" il proprio supporto ha permesso enormi sviluppi di mercato !!!

**** dato che entro un anno da oggi usciranno i lettori multi-formato sara' l'utente finale a scegliere cosa acquistare in base alle disponibilita' di titoli cinematografici e per le tricks applicabili (ricordiamo anche sui giochi).
    VINCITORE ASSOLUTO: HD-DVD, senza storia per nessuno.
    Ultima modifica di liveonmars; 06-01-2007 alle 12:51
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

... tutto come previsto.

Comparsa in un forum estero la prima chiave del film THE HULK in HD-DVD

Ometto volontariamente i relativi codici perche' e' VIOLAZIONE DELLA LEGGE, ma e' per farvi capire con quanta facilita' in rete si puo' reperire cio che non dovrebbe esserci, tornando sempre al discorso che facevo nel post precedente sullo sfruttamento di queste manipolazioni:

comunque........

// Directory Settings
    [COMMON]
    IN.ROOT=G:\TheHulk\TheHulk
    OUT.ROOT=G:\AACS_output\TheHulk

// Volume ID Setting
    [VID]
    VID.UNQ_NO=111111111111111111111111

// Title Key Setting
    [TKF]
    TKF.BIN_FILE=<RANDOM STRING>

// Title Key Setting
    [DKF]
    DKF.DK=111E1111111111111C1F11111D111111

CHI POSSIEDE IL LETTORE HD-DVD PER XBOX360 ACQUISTATO IN RETE, CONFERMI CHE IN BUNDLE C'E' IL FILM DI HULK !!!

GRAZIE.
    Ultima modifica di liveonmars; 06-01-2007 alle 18:20
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •