Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1336.html

    I due nuovi videoregistratori Sony in formato Blu-ray Disc, con disco rigido integrato e sintonizzatore satellitare per l'alta definizione, arriveranno in Giappone a Dicembre, con qualche sorpresa

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    2.016
    Come al solito Sony insiste nella politica di dare di meno di quello
    che potrebbe dare, visto che i Panasonic già registrano i doppio strato.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    2.016
    Dvd recorders fatti "volare basso" nelle loro possibilità di registrazione audio/video, drives bluray impediti nella riproduzione lecita di video con contenuti protetti, adesso bluray recorders stand alone che non registrano i doppio strato, cosa fattibilissima e che altri fanno.

    Tutto fatto per impedire all'utilizzatore di poter registrare contenuti a una qualità "pericolosamente vicina" a quella originale, anche in modi perfettamente leciti e consentiti.

    Tutto dovuto agli interessi di Sony nel settore del software home/video.

    Per non parlare dello scadimento della sua capacità di fare hardware ; l'abbandono della divisione plasma, i ritardi infiniti della playstation, i problemi nelle forniture di diodi laser/blu, persino la ventilata possibilità dell'abbandono del settore televisori lcd, dove per altro neanche produce in proprio i pannelli.

    Sony sta diventando l'ombra di se stessa.

    Quando si deciderà a tornare a fare solo hardware, in cui una volta era un fuoriclasse e a smetterla di voler tenere il piede in due scarpe?
    Ultima modifica di francis; 11-10-2006 alle 12:12

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    673

    sono sicuro che sfonderanno alla grande qui in europa !!

    Si.... il conto in banca.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •