Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1202.html

E' uno studente di ventidue anni il primatista italiano di scrittura di SMS. Si è aggiudicato il titolo lo scorso fine settimana al Papeete Beach Club di Milano Marittima

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ora si che ha un futuro quel giovane...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Notizia a suo modo deliziosamente agghiacciante...

Ciao!
    Marco

... ma cosa c'era in palio ??

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

te pensa.. l'hanno fatto a 2 passi da casa mia e non lo sapevo..
    che sfortuna... un'evento imperdibile...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN

Mandi

Alberto
    100000 fogli e buste con i francobolli per spedire lettere

STefano

Quando ero ragazzo io, ci si divertiva a fare campionati per ricomporre il cubo di Rubik (qualcuno se lo ricorda ?). Io avevo un record personale di 34 sec quando il record mondiale era di 22.
    Ora ci si diletta con i campionati di SMS.
    Ma siamo proprio sicuri che piu' si va avanti e piu' l'umanita' evolve ?

Saluti,
    Barbamath.

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    Quando ero ragazzo io, ci si divertiva a fare campionati per ricomporre il cubo di Rubik (qualcuno se lo ricorda ?). Io avevo un record personale di 34 sec
    Ma chi sei il nipote di Einstein???????????
    Mai riuscito io....
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    ..... Io avevo un record personale di 34 sec .....
    Barbamath.
    Se ricordo bene, io l'ho fatto in 31 secondi Ma ci vuole fortuna perchè dipendeva molto da come era stato mischiato

Però dopo tanti anni lo sò ancora fare

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Se ricordo bene, io l'ho fatto in 31 secondi Ma ci vuole fortuna perchè dipendeva molto da come era stato mischiato
    Beh ! Mi fa piacere sapere che, a suo tempo, non sono stato l'unico ad aver perso interi pomeriggi (e anche nottate), dietro il malefico cubo.
    In effetti, la soluzione piu conosciuta, la piu' facile, era parecchio lunga, e con qualche colpo di fortuna ci si poteva trovare a saltare numerosi passaggi. I metodi piu' brevi richiedevano strade diverse a seconda dei (numerosi) casi che si presentavano nel corso della risoluzione, erano quindi molto piu' difficili. Io comunque stavo frequentemente sotto i 40 e mai sopra i 45 secondi. Dovetti smettere quando mi beccai una terribile tendinite al pollice (anche il mio rendimento scolastico aveva iniziato a risentirne).
    Bei tempi !

Saluti,
    Barbamath.
    Ultima modifica di Barbamath; 04-09-2006 alle 22:53

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Ma chi sei il nipote di Einstein???????????
    Mai riuscito io....
    No ! No! Non esageriamo !!!
    Ero solo molto interessato a tutto quello che portava a "strizzare" il cervello. Comunque tutte le riviste scientifiche (io leggevo "Scienza e Natura") dell'epoca trattarono la soluzione del Cubo di Rubik.

Saluti,
    Barbamath.

si certo......

adesso venitemi a raccontare che sono l'unico che lo smontava per finirlo.....

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Se ricordo bene una settimana sul Mar Rosso all inclusive!

X tutti: anche se il cubo di Rubik ha ancora il suo fascino questo non c'entra una mazza con il thread, rientriamo IT please!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

chissà che vesciche alle dita aveva a fine giornata!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •