poe_ope ha detto:
Da Milano è dura...

Mi aspetto un bel po' di commenti dei partecipanti però!
Ciao!
Marco
Oggi pomeriggio sono stato presente alla presentazione del Fujitsu e devo dire che, in effetti, ha un dettaglio impressionante.
Mai visto nulla del genere, parlo del dettaglio, neanche al cinema.
Certamente, la straordinaria nitidezza dei particolari, che si percepisce nei filmati HD, ti cattura tutta l'attenzione distogliendoti da tutti gli altri aspetti di carattere tecnico, riguardo alla colorimetria e alla resa filmica del proiettore, ma su questo, le persone più esperte di me, presenti oggi, vi potranno sicuramente riferire meglio.
Il contrasto, in ogni caso, mi è parso molto buono, così come la saturazione dei colori, anche se le bande nere, proiettate sopra e sotto l'immagine, proprio nere non sono, ma nella resa delle immagini il nero c'è, sotto questo aspetto non sembra un LCD.
L'unica nota dolente forse riguarda il prezzo, ma si sa le novità si pagano.
Comunque è un proiettore nato per l'alta definizione, anche se, le stesse scene del "Gladiatore" viste subito dopo in versione dvd pal, non erano niente male.
Queste sono mie impressioni, ma sicuramente, altri presenti ben più autorevoli di me, vi sapranno dare un resoconto più dettagliato, primo fra tutti il nostro Amministratore che ci ha illustrato, durante tutta la seduta, le caratteristiche di questo bel proiettore.
Un saluto,
zenith2000