Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/729.html

Thomson lancia il nuovo televisore 21 DC 320 con cinescopio tradizionale e tecnologia CRT, diagonale di 21", rapporto 4:3 e con ingombro in profondità ridotto in soli 38 centimetri.

Click sul link per visualizzare la notizia.

La Mivar ha in catalogo da un bel pò questo 21" (flat, stereo, con televideo e due prese SCART) con una profondità di 38.5 cm....

Ciao, Marcello

38 cm per un 28" non mi sentirei di definirlo "super slim"...

21" non 28".........

Io ho un 28" sony 16/9 ed è profondo circa 60cm.
    Se lo costruissero di 40 sarebbe già un bel passo avanti.

MA

Che razza di magneti devono mettergli? Quando lo accendo mi si spostano le immagini dei monitor dei pc a 3m di distanza

Fosse stato un 29'', come il modello slim Samsung, avrebbe avuto un senso. Può comunque essere utile x chi desidera un televisore crt con "soli" 21''.

Visto oggi...

Geometria terrificante per essere un 21 !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •