|
|
Risultati da 16 a 30 di 33
Discussione: PD Action! Model Three 1080 a Marzo
-
11-01-2006, 13:30 #16
Originariamente scritto da nemo30
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-01-2006, 14:21 #17
Senior Member
Chissà perché malgrado il Model Three precedente (720) mi piacesse tanto (al punto di stare per comprarlo), dopo aver visto il prototipo 1080 a Milano e un prototipo successivo in un altro luogo fuori d'Italia (a dicembre) e saputo pochi giorni fa dell'accoppiata con il Crystalio II, sono stato ancora più contento (di quanto già lo ero) di aver già comprato da mesi il C3X e di averlo accoppiato al Crystalio che già avevo da un anno (e che penso -non proprio convinto, però- di sostituire con il II)...
Chissà perché...
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
11-01-2006, 18:33 #18
Operatore
Sarebbe interessante capire quali cambiamenti sono stati implementati sul
VPR dall'ultimo TOP AV. Neanche allora aveva un elettronica di controllo
sullo scaling.
Puo' essere comunque interessante il concetto di avere una "meccanica vpr" ...
Per l'inizio di febbraio dovrebbe essere disponibile il Crystalio II ed anche qui
staremo a vedere i reali o sostanzialmente utili updates ...
.Ultima modifica di Lino Mazzocco; 12-01-2006 alle 03:45
-
11-01-2006, 19:40 #19
ieeee, è arrivato, corro a prenotarlo subito................ devo solo decidere se cambiare casa o comperarne una solo per lui........
dimenticavo devo anche decidere come venire ucciso da mia moglie se solo ho pensato a queste cose anche fantasticando...
Ciauz!
-
12-01-2006, 13:20 #20
Seguite il mio ragionamento...
Visto in azione, IMHO è un prodotto concepito solo per BIG or HUGE HOME CINEMAS.......
TIpo dagli otto metri in su di profondità....
meno sarebbe davvero sprecata: doppia ruota, doppia lampada, GROSSO COSIì...
Che sia venduto in bundle col CRYSTALIO credo sia una scelta sensatissima....
Pensate a questo: già con flat display odierni, che raggiungono nel reparto consumer max 1366x768(quindi 1 megapixel di risoluzione), all'interno hanno degli scaler e deinterlacer talmente scadenti che tirano fuori da ogni sorgente (salvo scaler esterni appunto) talvolta immagini agghiaccianti: questo perchè la scarsità delle elettroniche interne non sono in grado di fare egregiamente un lavoro così gravoso.
Adesso immaginate una immagine non da 1 mega pixel, ma una da DUE megapixel, cioè il doppio della risoluzione, da deinterlacciare e poi scalare...
Sarebbe un compito improbo da delegare a qualsivoglia scaler interno a macchinette non di pregio: col risultato di vanificare le ENORMI qualità intrinseche del prodotto.
Ecco che quelli della PD, i quali han sempre dimostrato che prima che venditori, sono soprattutto amanti delle macchine che fanno, han preferito non mortificare in alcun modo il loro prodotto, indicando da subito agli acquirenti la strada maestra per godere appieno della magia HDTV.....
Bravi davvero sti transfugi della TI...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-01-2006, 14:14 #21
Advanced Member
Originariamente scritto da sasadf
specie se, come vorrei fare io , l' obbiettivo è quello di realizzare uno schermo di 250/260 cm di base.. Mi hanno detto infatti degli amici che hanno provato side by side uno sharp Z12000 e un PD mkIII su una base da 250 che l' mkIII su quella misura si "siedeva" un pò...
..
Almeno il dubbio quindi su una maggior idoneità del model three sulle misure sopra dette diciamo che un pò mi viene...
..Poi per carità verificherò e controverificherò....però...
-
12-01-2006, 15:50 #22
Originariamente scritto da sasadf
-
12-01-2006, 20:05 #23
MA scusa; cosa ci vedi di strano!!??!
invece di fare una Porcata di deinterlacer e scaler, e spendendo soldi inutili, atti solo a mortificare la reale bellezza dell'oggetto, hanno preferito contenere per quanto possibile i costi e delegare a chi lo sa fare bene questo lavoro....
ma cosa c'è di strano?!?!
NOn siete quelli che vanno predicando da una vita la maggiore settorializzazione di ogni componente e compito: ora che lo fanno, vi lamentate!?!? Certo che voi gente di forum siete proprio degli scassa OO
D:
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-01-2006, 08:18 #24
Senior Member
Alla faccia dei 18.500+iva!!!!!!
Allora, 18.500-10%sconto + 20%iva = 20.000 qui da mpi italia!!!!!!!!!!
In francia lo stesso apparecchio, puoi ordinarlo direttamente a
14.700 euro tasse incluse
Evidentemente, qui qualcosa non quadra,ma quanto ci spremono???
-
13-01-2006, 08:23 #25
Advanced Member
Originariamente scritto da zulu
-
13-01-2006, 08:39 #26
Beh con la differenza di €, se dovessi avere problemi, lo si può portare direttamente di persona in Francia, aggiungerci un paio di settimane di vacanze in un hotel di lusso, qualche altro acquisto nel paese della Baguette, ritorno a casa con il vpr a posto e venderlo senza perderci nulla
Ciao"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
13-01-2006, 08:41 #27
Senior Member
Originariamente scritto da Raffaele
Non pagano le tasse come da noi??
L'importatore francese lo acquista a meno di quello italiano???
Mpi, per i prodotti in garanzia, non si fa rimborsare direttamente dalla Pdesign come qualsiasi altro importatore??
AAAAAAAA, vuoi dire che i +di 5.000 euro di differenza sono per le spese di spedizione delle sostituzioni alla casa madre?????
Dai spiega, spiega, come si fa a buttare 5.000 euro solo perchè sei italiano!!!
-
13-01-2006, 09:11 #28
Senior Member
Tanto pour parler.....
Se gli succede qualcosa al vpr mentre è in garanzia, che differenza c'è nel spedirlo da mpi o all'import francese???
Differenza di spese postali???
Tutti e due te lo riparano AAAAAgratis e tu te paghi solo la spedizione.......
Si rompe dopo 2 anni e sei fuori garanzia????
E che cambia, spediscilo all'uno oppure all'altro e tocca pagare la riparazione ugualmente, ANZI, visto che, a dire il vero, i francesi sembrano moolto più umani nei costi..... forse si rischia di risparmiare anche in caso di riparazioni!!!!!!
-
13-01-2006, 09:56 #29
Advanced Member
Io non ti "consiglio" di buttare 5000 € perchè sei italiano.
Ritengo di parlare con persona adulta e ben conscia delle proprie azioni.
Non voglio entrare in quelle che sono le politiche commerciali di aziende che non conosco dall'interno ed a tassazioni ( nello specifico francesi ) che non ho mai studiato.
Personalmente acquisto anche su internet, da stati esteri ecc...ecc....ecc...
Ma l'acquisto di prodotti che per loro natura possono presentare all'origine dei difetti non coperti da garanzia e/o sostituzione ( dead pixel ad esempio ) li faccio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da aziende che conosco.
Il prezzo comunque è influenzato sia dal prezzo di acquisto che un distributore nazionale riesce a spuntare ( ovviamente legato al quantitativo che può variare di molto fra la Francia e l'Italia ) sia dal tipo di rivenditore a cui ti rivolgi. Se lo fai ad una azienda che dispone di showroom, personale a tua disposizione per ogni chiarimento/dubbio, che ti pratica l'assistenza ( fosse anche solo quella primaria ) in casa ecc...ecc...ecc.. ovviamente questo incide sul prezzo finale.
Un'azienda che effettua la vendita esclusivamente tramite il canale internet, non fa magazzino, non dispone di assistenza, non ti da un interlocutore preparato perchè vende dal frigorifero al proiettore ( sto estremizzando ) ovviamente pratica prezzi inferiori.
Se tu ritieni di acquistare il pj in Francia lo fai perchè hai valutato soggettivamente le cose e ti sei dato le tue risposte. E' giusto che sia così.
Ciao.
-
13-01-2006, 10:28 #30
Senior Member
Bhe, io dico solo che bisogna finire con queste fette di prosciutto sugli occhi, se in italia ti fanno il 10% di sconto e ti viene a costare oltre 20.000 euro, non è che ora come ora, ti invitano a valutare il prodotto nello showroom facendo quattro chiacchere (ti fanno proprio il 10% perchè avendo una lista d'interessati possono essere più sicuri nell'investimento ed ordinare di conseguenza),in secondo luogo, mai e poi mai ti cambierebbero un'apparecchiatura da Ventimila euro se riscontrassi difetti non riguardanti la garanzia dello stesso, anche perchè o ci rimetterebbero loro (e si commercia per portare a casa il pane...ma anche il caviale
) o dovrebbero venderlo ugualmente ad un'altro acquirente.In secondo luogo, se si presume che in francia ne vengano venduti dippiu (ipotesi comunque assurda in relazione al divario di prezzo così eclatante) sarebbe pure più facile per l'importatore farsi passare qualche macchina in garanzia visto l'ingente giro d'affari!!!!
Anche se comunque te lo tarassero alla perfezione aaagratis, a casa,......5.000 euro.......fanno la differenza!!!