Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/569.html

Sky Italia, secondo le dichiarazioni del Direttore della Comunicazione Tuttlio Camiglieri, chiederà all'Antitrust dell'Unione Europea di rivedere gli obblighi imposti subito dopo la fusione tra Stream e Tele+

Click sul link per visualizzare la notizia.

se ci dovessimo lamentare NOI UTENTI con SKY per tutti gli impegni presi e non mantenuti, ed i suoi soprusi sulle imposte sky(fo)Box a scapito di un milione e mezzo di utenti che si son trovati con hardware anche molto costoso inutilizzabile........

walk on
    sasadf

Allora mi ripeto visto che prima non ho potuto inserire il messaggio.
    Io sono da poco utente SKy e mi ritengo enormemente soddisfatto. Ho fatto fare (non da Sky) un'installazione non standard ma molto sofisticata che mi garantisce una qualità video notevole e il segnale satellitare in ogni stanza, spendendo 400 €.
    Ormai la tv tradizionale offre solo programmi spazzatura tipo reality o Amici della De Filippi.
    Quanto al digitale terrestre siamo in Italia e una cosa che doveva essere realtà entro pochi giorni (la fine del 2005) su tutto il territorio nazione è slittata alla fine del 2008 e non mi stupirei se slittasse ulteriormente.
    Da quando ho Sky e pago lietamente 34 € al mese per MONDOSKY+CINEMA non c'è stata serata che avessi acceso e non avessi avuto niente da guardare.
    Purtroppo ci voleva uno come Murdoch per offrire un servizio come si deve.
    E mi va bene pure il decoder attuale. Una volta fatti i primi settaggi (16/9, audio, ecc..) gli unici tasti che tocco sono GUIDATV e OK scorrendo tra i canali.
    Salù

Inchiesta formale sugli incentivi al digitale terrestre

Anche la Commissione UE ritiene distorsiva del mercato digitale l'iniziativa del digitale terrestre incentivato nel 2004-2005... Ma il problema non è digitale su sat o DTT, quanto l'HD e contenuti "veri"... Altrimenti si incappa nelle sabbie mobili dell'ASO...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=399472#post399472
    C.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    se ci dovessimo lamentare NOI UTENTI con SKY per tutti gli impegni presi e non mantenuti, ed i suoi soprusi sulle imposte sky(fo)Box a scapito di un milione e mezzo di utenti che si son trovati con hardware anche molto costoso inutilizzabile........
    Citazione Originariamente scritto da Body
    Da quando ho Sky e pago lietamente 34 € al mese per MONDOSKY+CINEMA non c'è stata serata che avessi acceso e non avessi avuto niente da guardare. ... gli unici tasti che tocco sono GUIDATV e OK scorrendo tra i canali.
    Interessante quanto dici, Body, perché un mio amico non vede l'óra di chiudere il contratto con Sky. In due o tre mesi, il suo pacchetto film non ha ancóra funzionato. Gli unici film che può vedere sono quelli che non gli interessano. Quelli che vuole vedere (che paga nell'abbonamento) chiedono il pagamento per la visione. Così, paga e non vede niente. Almeno con il sistema terrestre sceglie che cosa vedere gratuitamente. Di conseguenza, è ancóra più importante quanto detto da sasadf: Sky non mantiene le promesse.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Interessante quanto dici, Body, perché un mio amico non vede l'óra di chiudere il contratto con Sky. In due o tre mesi, il suo pacchetto film non ha ancóra funzionato. Gli unici film che può vedere sono quelli che non gli interessano. Quelli che vuole vedere (che paga nell'abbonamento) chiedono il pagamento per la visione. Così, paga e non vede niente. Almeno con il sistema terrestre sceglie che cosa vedere gratuitamente. Di conseguenza, è ancóra più importante quanto detto da sasadf: Sky non mantiene le promesse.
    Anticipo Body, perchè quello che hai detto mi incuriosisce troppo.
    Dici che dei film "Quelli che vuole vedere (che paga nell'abbonamento) chiedono il pagamento per la visione".
    A me risulta che gli unici film che puoi acquistare siano quelli di "Prima fila" che non sono compresi in nessun "abbonamento", perchè sono sempre "pay per view". I canali del pacchetto "Cinema", o li vedi o non li vedi.
    Se poi dici che l'offerta dei film sul pacchetto "Cinema" non è altrettanto allettante di quelli offerti in "Prima fila", sono d'accordo con te : a 57 euro il mese (quello che pago io), potrebbero anche darmi un "full-access" ad una programmazione continuativa di film su un numero di canali dedicati, invece che darmi 6 canali dove per beccare il film
    che ti interessa all'ora giusta devi fare i salti mortali, e la soluzione "mysky", quella con HD, ti obbliga comunque a controllare la programmazione, gli orari ecc. insomma "una palla".
    Con questo, però, non credo che sul DT tu abbia 20 canali di cinema, ciascuno con un film uscito da 6 mesi al cinema, a ciclo continuo per tutto il giorno.

Citazione Originariamente scritto da Danny65
    Anticipo Body, perchè quello che hai detto mi incuriosisce troppo.
    Dici che dei film "Quelli che vuole vedere (che paga nell'abbonamento) chiedono il pagamento per la visione".
    A me risulta che gli unici film che puoi acquistare siano quelli di "Prima fila" che non sono compresi in nessun "abbonamento", perchè sono sempre "pay per view". I canali del pacchetto "Cinema", o li vedi o non li vedi.
    Se poi dici che l'offerta dei film sul pacchetto "Cinema" non è altrettanto allettante di quelli offerti in "Prima fila", sono d'accordo con te : a 57 euro il mese (quello che pago io), potrebbero anche darmi un "full-access" ad una programmazione continuativa di film su un numero di canali dedicati, invece che darmi 6 canali dove per beccare il film
    che ti interessa all'ora giusta devi fare i salti mortali, e la soluzione "mysky", quella con HD, ti obbliga comunque a controllare la programmazione, gli orari ecc. insomma "una palla".
    Con questo, però, non credo che sul DT tu abbia 20 canali di cinema, ciascuno con un film uscito da 6 mesi al cinema, a ciclo continuo per tutto il giorno.
    Grazie del chiarimento. Riferirò al mio amico che non ci può far niente. In ogni caso mi ha riferito che non vede l'ora d'abbandonare Sky. Preferisce noleggiare il nuovo film, uscito da un mese, e guardarlo a casa propria.
    Io non ho in programma abbonamento a Sky. Del digitale terrestre non m'interessano i programmi a pagamento. Continuo a preferire il DVD, che mi garantisce una miglior resa audio/video.

Grazie del chiarimento. Riferirò al mio amico che non ci può far niente. In ogni caso mi ha riferito che non vede l'ora d'abbandonare Sky. Preferisce noleggiare il nuovo film, uscito da un mese, e guardarlo a casa propria.
    Io non ho in programma abbonamento a Sky. Del digitale terrestre non m'interessano i programmi a pagamento. Continuo a preferire il DVD, che mi garantisce una miglior resa audio/video.
    Difatti io sky lo tengo solo per il "calcio", lo "sport" (campionato e champions.... W l'Inter ! ), per i telefilm che piacciono a mia moglie (Fox) e più che altro per i cartoni del figlio ("Disney channel" su tutto). Mettendo tutto insieme, tanto vale che tenga anche il "Cinema" (con il quale mi danno insieme "Disney channel").
    Ma se fosse per il solo "cinema", un bel lettore DVD (meglio se legge anche i Divx come il mio ), un buon video-noleggio a prezzi modici e vai liscio come l'olio.

non capisco...

>>Interessante quanto dici, Body, perché un mio amico non vede l'óra di chiudere il contratto con Sky. In due o tre mesi, il suo pacchetto film non ha ancóra funzionato. Gli unici film che può vedere sono quelli che non gli interessano. Quelli che vuole vedere (che paga nell'abbonamento) chiedono il pagamento per la visione. Così, paga e non vede niente.<<

Non capisco. Se ha fatto l'abbonamento MONDOSKY+CINEMA oltre i canali PRIMAFILA che offrono film al prezzo di 5€ l'uno, ha mi sembra 9 o 10 canali (SKYCINEMA1,2,3,SKY16/9,SKYMAX, SKY AUTORE,RAICINEWORLD,STUDIOUNIVERSAL,ecc..) che trasmettono continuativamente film. NOn può non vederli! meno che abbia fatto solo l'abbonamento a MONDOSKY che è quello base.
    Quanto alla programmazione ti mandano un giornalino bimestrale dove ci sono tutti i programmi con particolari evidenziati i film che cominciano alle 21 e 22. Ieri sera per esempio mi sono visto su SKYCINEMA3 mi pare "Che ne sarà di noi". Il satellite secondo me come mi disse un mio amico di Roma ti dà la possibilità di vedere dei film che magari non vedresti subito al cinema o non compreresti su dvd alla cieca. Il film di ieri sera mi è piaciuto, penso che in offerta lo comprerò. Ma non l'avrei preso a scatola chiusa.
    IMHO

Bodhi

Citazione Originariamente scritto da Body
    >>Interessante quanto dici, Body, perché un mio amico non vede l'óra di chiudere il contratto con Sky. In due o tre mesi, il suo pacchetto film non ha ancóra funzionato. Gli unici film che può vedere sono quelli che non gli interessano. Quelli che vuole vedere (che paga nell'abbonamento) chiedono il pagamento per la visione. Così, paga e non vede niente.<<

Non capisco. Se ha fatto l'abbonamento MONDOSKY+CINEMA oltre i canali PRIMAFILA che offrono film al prezzo di 5€ l'uno, ha mi sembra 9 o 10 canali (SKYCINEMA1,2,3,SKY16/9,SKYMAX, SKY AUTORE,RAICINEWORLD,STUDIOUNIVERSAL,ecc..) che trasmettono continuativamente film. NOn può non vederli! meno che abbia fatto solo l'abbonamento a MONDOSKY che è quello base.
    Quanto alla programmazione ti mandano un giornalino bimestrale dove ci sono tutti i programmi con particolari evidenziati i film che cominciano alle 21 e 22. Ieri sera per esempio mi sono visto su SKYCINEMA3 mi pare "Che ne sarà di noi". Il satellite secondo me come mi disse un mio amico di Roma ti dà la possibilità di vedere dei film che magari non vedresti subito al cinema o non compreresti su dvd alla cieca. Il film di ieri sera mi è piaciuto, penso che in offerta lo comprerò. Ma non l'avrei preso a scatola chiusa.
    IMHO

Bodhi
    Mi sembra d'esser l'avvocato del mio amico. In ogni caso, a me ha riferito che ogni volta che accende trova sempre gli stessi titoli. Tenendo presente che svolge un lavoro che lo porta a viaggiare molto, le uniche volte che è in casa e decide di guardare la TV, non trova mai niente che lo interessi. Così ritorna alla TV analogica oppure va a noleggiare un film che è uscito un mese prima al cinema e che magari su Sky arriverà più tardi. Pagare 5 € per la prima fila oppure 1,40 per un DVD a noleggio: questo è il suo dilemma!

Mi sembra d'esser l'avvocato del mio amico. In ogni caso, a me ha riferito che ogni volta che accende trova sempre gli stessi titoli.
    Questo e' verissimo! riconosco entrambi gli stati d'animo... Il primo mese, mese e mezzo mille commenti entusiastici dopo tre mesi un po' meno, dopo 6 ci si rende conto di aver già visto tutto!! Le uniche novità sono il film del lunedi (solitamente un titolo che è andato poco o male al cinema) e se piace le partite! Per quanto mi rigurda anche il calcio e' privo di interesse...

Io ho disdetto l'abbonamwento a sky...sempre i stessi film e per giunta uno intressante ogni morte di papa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •