>>Interessante quanto dici, Body, perché un mio amico non vede l'óra di chiudere il contratto con Sky. In due o tre mesi, il suo pacchetto film non ha ancóra funzionato. Gli unici film che può vedere sono quelli che non gli interessano. Quelli che vuole vedere (che paga nell'abbonamento) chiedono il pagamento per la visione. Così, paga e non vede niente.<<
Non capisco. Se ha fatto l'abbonamento MONDOSKY+CINEMA oltre i canali PRIMAFILA che offrono film al prezzo di 5€ l'uno, ha mi sembra 9 o 10 canali (SKYCINEMA1,2,3,SKY16/9,SKYMAX, SKY AUTORE,RAICINEWORLD,STUDIOUNIVERSAL,ecc..) che trasmettono continuativamente film. NOn può non vederli! meno che abbia fatto solo l'abbonamento a MONDOSKY che è quello base.
Quanto alla programmazione ti mandano un giornalino bimestrale dove ci sono tutti i programmi con particolari evidenziati i film che cominciano alle 21 e 22. Ieri sera per esempio mi sono visto su SKYCINEMA3 mi pare "Che ne sarà di noi". Il satellite secondo me come mi disse un mio amico di Roma ti dà la possibilità di vedere dei film che magari non vedresti subito al cinema o non compreresti su dvd alla cieca. Il film di ieri sera mi è piaciuto, penso che in offerta lo comprerò. Ma non l'avrei preso a scatola chiusa.
IMHO
Bodhi