Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/571.html

    Showa Denko KK ha intenzione di iniziare la produzione di massa di nuovi dischi rigidi per notebook con piatti da 80GB che saranno disponibili già nella seconda metà del prossimo anno

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    La capacita' NON e' tutto !! Attualmente, sebbene disponibili dischi da 120GB, questi sono ancora con una velocita' di rotazione di 5400 rmp. Io personalmente preferisco dischi anche meno capienti MA che abbiano almeno un rpm di 7200, parlando di 2,5" e attualmente il massimo taglio disponibile da Hitachi e' il 100GB.
    La velocita' di rotazione, unita ad un intefaccia evoluta tipo SATA, confluiscono al device delle performance di tutto rilievo.
    Questo IMHO, e' quello che piu' conta per trattare velocemente sia una miriade di piccoli file che file di grosse dimensioni
    Ultima modifica di Highlander; 26-12-2005 alle 11:04

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.937

    SOno d'accordo con te. Ma in questo caso è aumentata anche la densità quindi un po' di prestazioni in più ci saranno davvero.

    Emidio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •