|
|
Risultati da 1 a 15 di 28
Discussione: On-line trailer de Il codice Da Vinci!
-
16-12-2005, 17:16 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/554.html
Cresce l'attesa per il film-evento del prossimo anno. In questi giorni la Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer del film, diretto da Ron Howard ed interpretato da Tom Hanks
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
20-12-2005, 14:14 #2
il codi ce da vinci
Non vedo l'ora di vederlo ..... sarà il film evento dell'anno
Marçelo
-
20-12-2005, 14:26 #3
Anch'io sono in trepidante attesa! Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni mi hanno intrigato non poco. Il trailer è fantastico, specio quello in HD a 1920x1080
Avevo delle perplessità per la scelta di Tom Hanks e di Audrey Tatou ma appena visionato il trailer mi sono passate
Prevedo già l'acquisto della Special Super Extended Ultra Edition in DTS 7.1 e vide HD 1920x1080pAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
20-12-2005, 18:12 #4
Semplicemente non vedo l'ora... Magari cambiano anche il finale
-
20-12-2005, 18:52 #5
Anch'io ero perplesso quando ho letto di Tom Hanks (bravissimo, ma pensavo un po' "anziano" per la parte di Langdon). Però devo dire che con i capelli lunghi e dimagrito alquanto mi sembra adatto. E poi la sua bravura?
Attendiamo ansiosi...
-
20-12-2005, 22:34 #6
Visto l'altro giorno sul TG5, tutti perfetti.....
NOn vedo l'ora.....
Prima del film credo rileggerò ancora una volta il libro....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-12-2005, 19:05 #7
Ho dato un occhiat al treiler.. Che dire i protagonisti mi appaiano "azzeccati" , sul masculo non avevo dubbi, era gisuto Amelie che mi faceva storcere il naso, ma pare un alrta rispetto alle commediole.. vedremo...
Non vedo l'ora
-
02-01-2006, 17:54 #8
Advanced Member
Avete guardato bene il trailer?
Alla fine quando compare l'elenco degli attori, si evidenziano otto lettere.
Un messaggio in codice sul tipo di quelli lasciati dal "nonno"?
Ho provato a "decifrare" ma l'unica cosa che riesco a mettere insieme sono le parole "the codes".
Qualcuno ha fatto di più?
-
02-01-2006, 23:03 #9
AV Magazine' Staff
Originariamente scritto da Flavio61
...ed invece sono rimasto con un pugno di mosche in mano.
"the codes", dice tutto e non dice niente, ma penso sia quella la "soluzione"Levati la pistola e mettiti le mutande!
-
02-01-2006, 23:19 #10
io sono oltre la metà della terza opera di Dan Brown...."la verità del ghiaccio"
Accidenti a lui, se con "Angeli e Demoni" aveva fatto un capolavoro di romanzo pieno di colpi di scena e di richiami teologici(perfetto per un thriller diretto da Mann), e con il "Codice Da Vinci" aveva creato un mix perfetto di storia religione scienza, arte, con il terzo è andato proprio dove non me l'aspettavo
NOn son ancora arrivato alla fine, ma il libro, seppur complessissimo(molti amici miei lo hanno abbandonato prima di finirlo tanto era difficile stare dietro a tutti gli stage ricreati contemporaneamente), mi sta davvero prendendo, ed anch'esso potrebbe essere un film perfetto.....
Certo che mi viene automatica una domanda: ma gli scrittori di oggi, son solo influenzati dall'aver visto bei film e scrivono cinematograficamente perchè solo influenzati dalla settima arte, oppure scrivono già con l'idea che quel libro potrebbe ben presto divenire una bella sceneggiatura?!?!
walk on
sasadf
p.s.:avete provato ad anagrammare?RealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-01-2006, 23:47 #11
Originariamente scritto da sasadf
). Veramente buono, ma concordo con te sul fatto che non piaccia a tutti. In realtà è (a mio giudizio) molto simile ad un paio di romanzi del genere (non altrettanto tecnologici e/o "complottistici", però) di circa 15-20 anni fa, i cui titoli ora non ricordo ma che posterò per conoscenza di tutti al più presto.
Concordo anche sul fatto che molti (forse troppi?) scrittori realizzano le loro opere già con una visione cinematografica in mente.
Meglio? Peggio? Chi può dirlo?
-
02-01-2006, 23:56 #12
Originariamente scritto da sasadf
- Digital Fortress (1998) (??? è stato pubblicato in Italia? io non lo so)
- Angels and Demons (2000) (Angeli e Demoni)
- Deception Point (2001) (La verità del ghiaccio)
- The Da Vinci Code (2003) (Il codice Da Vinci)
di cui il primo tratta di crittografia e algoritmi informatici (il mio pane), ed è molto molto molto interessante. Non ho idea se esiste in italiano ma se vi sono piaciuti gli altri libri di Brown, leggetelo. Ne vale la pena.
P.S.: a proposito: avete notato la sequenza cronologica diversa dalle uscite in Italia?
-
03-01-2006, 09:23 #13
Ma quando esce ???
-
03-01-2006, 09:53 #14
Originariamente scritto da obiwankenobi
azzo!!!
che la verità del ghiaccio fosse precedente al DA vinci Code non lo sapevo proprio!!!
Mi sorgono allora due domande:
1) Allora, visto che nel retro del libro che sto leggendo vengono solo indicati i tre titoli da me presupposti come le uniche opere di Brown, a breve potremo aspettarci anche "digital fortress"?!?
2) Ma se il Da Vinci Code è del 2003, in questi ultimi due anni, oltre a godersi le centinaia di nilioni di dollari incassati col libro e con le riedizioni dei precedenti in oltre 40 paesi, cosa sta preparando?!? SON CURIOSISSIMO, mi piace da morire come scrive e descrive.....bravo scrittore davvero, ed oltretutto molto preciso in ogni cosa che scrive: da questo si capisce perchè per comporre un'opera di mette oltre due anni: li investe in ricerche serie....BRavo professore!!!!
walk on
-
03-01-2006, 09:55 #15
Originariamente scritto da Highlander
in USA A maggio/giugno dell'anno prossimo, che oltreoceano è la stagione dove i cinema si riempiono....
da noi dovrebbe arrivare dopo l'estate, anche se temo che verrà posticipato sotto le feste natalizie del 2006
walk on