|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: ADB e RAI per l'alta definizione in Italia
-
28-10-2005, 20:07 #16
Advanced Member
N. D'Agostino ha scritto:
Sky ha una sua politica e continuerà a persegurila, non vuole decoder che siano anche di altri. Come smentilrla visto il successo in England. Il decoder unico non esiste e non esisterà mai. Per il DTT il discorso potrebbe esere diverso e sarebbe carino avere un decoder con ad esempio 400 Gb di disco che sia in grado di registrare in HD e che offra MHP ad alta velocità ed alta risoluzione. Il potenziale c'è batsa sfruttarlo. La politica è una brutta bestia e fino a che la diatriba sul DTT non sarà finita e penseranno ad altro, non caveremo un ragno da un buco. Speriamo che si distraggano presto e così che il DTT possainiziare realmente la strada che merita con la realizzazioni si soluzioni che sono già pronte e che però...........
HD docet!
N. D'Agostino ha scritto:
Sul fornte Sky ho una visione.....
Il Dream riesce a funzionare poichè deriva direttamente da quanto Sky, per risparmiare, ha scaricato su alcuni goldbox per trasformarli in NDS. Quindi fino a che non avremo una nuova release su queste macchine o quantomeno una nuova card, il sistema andrà avanti. Tutte mie supposizioni....
DB ed il plugin per smartmouse sembrano più solidi, ma, come dici, potrebbe essere solo questione di tempo.
Ciao
Riccardo
-
04-11-2005, 20:50 #17
Junior Member
io ne spenderei anche 300 !