|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Nel futuro della DreamWorks Animation
-
04-10-2005, 09:13 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/424.html
Un riassunto di tutte le novità in cantiere della DreamWorks Animation, partendo da Shrek e Madagascar, arrivando fino ai nuovi soggetti solamente abbozzati in lizza per dei lungometraggi nel 2009
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
04-10-2005, 18:05 #2
si ma nell'immediato?!?!
SI parla di 2007 come fossero noccioline: ma nel fine 2005 e tutto 2006, cosa bolle in pentola, che vorrei urlare: "Mamma! Butta la pasta!!"
walk on
sasadf
-
04-10-2005, 18:15 #3
è uscit Gaya....non di DW
eccola
-
04-10-2005, 18:15 #4
Io invece trovo un po' stucchevole questa continua "serializzazione" di tutto ciò che ha un qualche successo al botteghino....
Passi Madagascar 2, ma Shrek 3 ed addirittura 4!!!!!Mauro Cippitelli
-
04-10-2005, 18:26 #5
Senior Member
Credo che al giorno d'oggi un film in CG sia una cosa talmente complessa e costosa che gettare dopo il primo film tutto il lavoro di creazione personaggi, scenari, effetti (anche se questi si evolvono in maniera molto veloce) non convenga piu'. Meglio aggiornare, magari con qualche nuova diavoleria, il lavoro gia fatto (pensate al lavoro di MO.CAP di rigging dei personaggi, i personaggi stessi tutti archiviati nell'HD) e tirarci fuori un'altro film...ad un costo certamente inferiore del primo... l'attore digitale una volta creato costa molto meno nel secondo film.
Janka
-
04-10-2005, 20:00 #6
AV Magazine' Staff
sasadf ha scritto:
si ma nell'immediato?!?!
SI parla di 2007 come fossero noccioline: ma nel fine 2005 e tutto 2006, cosa bolle in pentola, che vorrei urlare: "Mamma! Butta la pasta!!"
walk on
sasadf
Il film dovrebbe uscire in Italia il 9 Dicembre di questo anno.
Passiamo al 2006. Due i film in uscita, almeno fino a questo momento. Il primo è Flushed away, prodotto ancora una volta insieme alla Aardman Animations. Nella versione originale a dare la voce ai protagonisti ci saranno Kate Winslet, Hugh Jackman, Andy Serkis e Ian McKellen.
Il secondo è Over the edge, film basato sull'omonimo fumetto di Michael Fry e T. Lewis. Regia di Tim Johnson (Z la formica). Per quanto riguarda i doppiatori si parla di Bruce Willis, Jim Carrey e Avirl Lavigne.
Ai film riportati nella news c'è da aggiungere anche Puss in boots (titolo provvisorio), spin-off annunciato di Shrek con protagonista il Gatto con gli stivali. Il film è stato inserito (da qualchew mese) tra le uscite del 2008.
Saluti
-
04-10-2005, 20:05 #7
AV Magazine' Staff
maurocip ha scritto:
Io invece trovo un po' stucchevole questa continua "serializzazione" di tutto ciò che ha un qualche successo al botteghino....
Passi Madagascar 2, ma Shrek 3 ed addirittura 4!!!!!
scusa, ma nel recente topic sulla news di Spider-man, non hai acclamato la probabile esalogia?
scherzo, anche io odio le operazioni prettamente commerciali. ma secondo me Shrek 2 è stato sicuramente all'altezza del primo. speriamo bene....
-
05-10-2005, 08:38 #8Alessio Tambone ha scritto:
semi-OT
scusa, ma nel recente topic sulla news di Spider-man, non hai acclamato la probabile esalogia?
scherzo, anche io odio le operazioni prettamente commerciali. ma secondo me Shrek 2 è stato sicuramente all'altezza del primo. speriamo bene....
Spiderman è un fumetto che esiste da decenni con decine di personaggi e storie bellissime... potenzialmente potrebbero farne una serie televisiva...
Shrek è un campione di incassi che già con il secondo episodio ha mostrato un po' la corda....
P.S. poi io sono un bambinone ed ho amato tantissimo l'uomo ragno, quindi su quell'argomento non faccio testo!!!Mauro Cippitelli
-
06-10-2005, 12:01 #9maurocip ha scritto:
Passi Madagascar 2, ma Shrek 3 ed addirittura 4!!!!!
STRAQUOTO....
PS: PS: .... PS:..... PS: ..... PS:.....
..... VOGLIO Z la formica 2 !!
PS: scusate...mi son fatto prendere dalla "sequelmania"...Il TV curvo è anti-costituzionale