Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/424.html

Un riassunto di tutte le novità in cantiere della DreamWorks Animation, partendo da Shrek e Madagascar, arrivando fino ai nuovi soggetti solamente abbozzati in lizza per dei lungometraggi nel 2009

Click sul link per visualizzare la notizia.

si ma nell'immediato?!?!

SI parla di 2007 come fossero noccioline: ma nel fine 2005 e tutto 2006, cosa bolle in pentola, che vorrei urlare: "Mamma! Butta la pasta!!"

walk on
    sasadf

Io invece trovo un po' stucchevole questa continua "serializzazione" di tutto ciò che ha un qualche successo al botteghino....
    Passi Madagascar 2, ma Shrek 3 ed addirittura 4!!!!!

Credo che al giorno d'oggi un film in CG sia una cosa talmente complessa e costosa che gettare dopo il primo film tutto il lavoro di creazione personaggi, scenari, effetti (anche se questi si evolvono in maniera molto veloce) non convenga piu'. Meglio aggiornare, magari con qualche nuova diavoleria, il lavoro gia fatto (pensate al lavoro di MO.CAP di rigging dei personaggi, i personaggi stessi tutti archiviati nell'HD) e tirarci fuori un'altro film...ad un costo certamente inferiore del primo... l'attore digitale una volta creato costa molto meno nel secondo film.

Janka

sasadf ha scritto:
    si ma nell'immediato?!?!

SI parla di 2007 come fossero noccioline: ma nel fine 2005 e tutto 2006, cosa bolle in pentola, che vorrei urlare: "Mamma! Butta la pasta!!"

walk on
    sasadf
    Sicuramente il prossimo appuntamento importante della DreamWorks è Wallace and Gromit, prodotto insieme alla Aardman Animations. E' il primo lungometraggio che ha per protagonisti i due personaggi di plastilina, realizzati dal regista Nick Park (vincitore di due Oscar per i cortometraggi realizzati proprio con questi personaggi). La collaborazione tra DreamWorks e Aardman è stata già apprezzata per Galline in fuga.
    Il film dovrebbe uscire in Italia il 9 Dicembre di questo anno.

Passiamo al 2006. Due i film in uscita, almeno fino a questo momento. Il primo è Flushed away, prodotto ancora una volta insieme alla Aardman Animations. Nella versione originale a dare la voce ai protagonisti ci saranno Kate Winslet, Hugh Jackman, Andy Serkis e Ian McKellen.
    Il secondo è Over the edge, film basato sull'omonimo fumetto di Michael Fry e T. Lewis. Regia di Tim Johnson (Z la formica). Per quanto riguarda i doppiatori si parla di Bruce Willis, Jim Carrey e Avirl Lavigne.

Ai film riportati nella news c'è da aggiungere anche Puss in boots (titolo provvisorio), spin-off annunciato di Shrek con protagonista il Gatto con gli stivali. Il film è stato inserito (da qualchew mese) tra le uscite del 2008.

Saluti

maurocip ha scritto:
    Io invece trovo un po' stucchevole questa continua "serializzazione" di tutto ciò che ha un qualche successo al botteghino....
    semi-OT
    scusa, ma nel recente topic sulla news di Spider-man, non hai acclamato la probabile esalogia?

scherzo, anche io odio le operazioni prettamente commerciali. ma secondo me Shrek 2 è stato sicuramente all'altezza del primo. speriamo bene....

Alessio Tambone ha scritto:
    semi-OT
    scusa, ma nel recente topic sulla news di Spider-man, non hai acclamato la probabile esalogia?

scherzo, anche io odio le operazioni prettamente commerciali. ma secondo me Shrek 2 è stato sicuramente all'altezza del primo. speriamo bene....
    c'è comunque una certa diversità tra le due situazioni:
    Spiderman è un fumetto che esiste da decenni con decine di personaggi e storie bellissime... potenzialmente potrebbero farne una serie televisiva...
    Shrek è un campione di incassi che già con il secondo episodio ha mostrato un po' la corda....

P.S. poi io sono un bambinone ed ho amato tantissimo l'uomo ragno, quindi su quell'argomento non faccio testo!!!

maurocip ha scritto:

STRAQUOTO....

PS: PS: .... PS:..... PS: ..... PS:.....

..... VOGLIO Z la formica 2 !!

PS: scusate...mi son fatto prendere dalla "sequelmania"...
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •