Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Bat-DVD in arrivo!

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/391.html

Pioggia di DVD in arrivo per gli appassionati dell'uomo pipistrello. Si parte con la doppia edizione dell'ultimo Batman begins, fino ad arrivare allo splendido cofanetto con i quattro film precedenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

ecco, lo sapevo...
    fortunatamente li ho pagati solo 7,90 euro, altrimenti sarei imbestialito.
    Magari me li vendo e mi compro il cofanetto...

o forse, semplicemente, mi compro solo Batman Begin

FINALMENTE

Redazione ha scritto:
    fino ad arrivare allo splendido cofanetto con i quattro film precedenti
    lo prenderò di sicuro, menomale che han messo anche il DTS

Re: FINALMENTE

pampie ha scritto:
    lo prenderò di sicuro, menomale che han messo anche il DTS
    Spero di sbagliarmi e/o che si siano sbagliati gli altri a riportare la notizia, ma da quanto ne so il DTS e' solo per la traccia inglese!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

ECCO!!!!Ho appena preso il cofanetto semplice e mi sfornano questo col DTS PORC!!!!!!

Adesso per protesta non mi piglio nemmeno il Batman BEgins(il +- bel film della passata stagione), ed aspetto il cofanaccio con tutti e 5 film che sicuramente uscirà l'anno prossimo!!!

walk out
    sasadf

p.s.:qualcuno vuole il vecchio cofano a 30 Euro?!!?!O__O

I SPEAK ENGLISH NOT SO WELL

angelone ha scritto:
    Spero di sbagliarmi e/o che si siano sbagliati gli altri a riportare la notizia, ma da quanto ne so il DTS e' solo per la traccia inglese!
    potrebbe darsi.. non sarebbe la prima volta.. vedremo..

chissà perchè solo gli anglosassoni possono godere della dinamica e pulizia del DTS :o

Mentre, per quanto riguarda Batman Begins, la buona notizia e' che oltre il DD5.1 danno per presente anche il DTS su entrambe le tracce!
    All'inizio mi suonava un po' male, ma visto che si tratta di un DVD9 ci puo' stare...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Visti i trailer HD

Io speravp tanto in un cofanetto contente alnche una versione HD

un vero peccato.

Ilario

Re: Visti i trailer HD

ango ha scritto:Io speravp tanto in un cofanetto contente alnche una versione HD
    Purtroppo con la penetrazione che ha avuto in Italia in WMV-HD .. credo che difficilmente vedremo altro .. a meno che non sia "mescolato" dentro un cofanetto (Medusa style) ... ma anche in quel caso ... mah .... chissà ....

certo che già che hanno fatto un cofanetto, potevano includere tutta la pentalogia, no?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

povero Bill

AlbertoPN ha scritto:
    Purtroppo con la penetrazione che ha avuto in Italia in WMV-HD ..
    penso che quel termine suoni molto familiare a BILL GATES quando parlano di WMV-HD magari si siede con un certo dolorino

un mercato software VIDEO non può essere ristretto ai possessori di HTPC in quanto così rimane un prodotto di nicchia per appassionati di computer.. stavolta hanno davvero sbagliato i conti.. e sono sicuro che qualche telefonata della MICROSOFT alla KISS (dove è finito il suo DP600????) ed altri produttori di lettori stand alone non si sia fatta attendere..

peccato, visto che il nuovo formato HD è stato già rinviato al 2007 :o

Re: Re: Visti i trailer HD

AlbertoPN ha scritto:
    ... cut ...
    certo che già che hanno fatto un cofanetto, potevano includere tutta la pentalogia, no?
    Puo' essere che vogliano tenere separate le due serie, e IMHO non e' neanche una cattiva idea...

Re: povero Bill

pampie ha scritto:un mercato software VIDEO non può essere ristretto ai possessori di HTPC in quanto così rimane un prodotto di nicchia per appassionati di computer..
    Beh .. speriamo che un pochino si intravveda la luce .... con i nuovi "muletti" .. .ne parliamo sul forum delle sorgenti.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Comunque il cofanetto è appetibile! Lo voglio!
    Sono tornato bambino.

batman

confermo il dts per la lingua inglese e il dd 5.1 per tutti e 4 i film precedenti al 5° episodio che beneficerà dell'audio coerent acustic.

Sogno esaudito!

Finalmente il sogno di avere il cofanetto con tutti e 4 i film in edizione speciale si è realizzato.
    Grazie Warner, anche se mi hai fatto attendere troppo!!

L'acquisto di Begins poi è d'obbligo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •