|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
15-03-2025, 16:24 #1
Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/sorge...ray_23649.html
Sony annuncia l'UBP-X700/K, una versione rivisitata del suo lettore Blu-ray 4K. Novità, rinunce e prezzo: ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
15-03-2025, 19:45 #2
Ha cose in meno... mi sarei aspettato un prezzo inferiore all'attuale UBP-X700 ...
-
16-03-2025, 09:45 #3
35 euro in più non mi sembra un grande aumento, ormai tutti hanno una fire stick o simili, la parte smart oltre a non funzionare bene sui lettori io lo sempre considerata una cosa inutile. Invece sono molto contento che Sony abbia di nuovo un lettore a catalogo!
La mia sala Cinema: Entra
-
16-03-2025, 11:09 #4
Quindi hanno mantenuto la gestione/riconoscimento del Dolby Vision manuale come sui vecchi modelli ?
Ok per i servizi ma almeno un minimo adeguamento del software sarebbe stato auspicabile.
-
16-03-2025, 12:01 #5
Sì, la gestione del Dolby Vision purtroppo non è cambiata, ho guardato il manuale ed è esattamente la stessa del modello in commercio.
-
16-03-2025, 14:26 #6
Senior Member
Sony c'ha visto giusto, IMHO.
Chi compra un oggetto del genere (tipo il sottoscritto) pagherebbe in piu' per non avere il minor numero di procherie smart e collegamenti multipli a servizi streaming (di pessima qualita').
Avrebbero potuto almeno aggiornare un po' il tutto...
A meno che... A MENO CHE... non si stiano preparando per un grande lancio di un lettore per un nuovo formato in 8K...
Si'...
PS: ma Folio photonics e' fallita?
-
16-03-2025, 15:54 #7
Grazie per la News.
Quotone, non è lo streaming il problema, ma come viene impiegato, stanotte ho visto il Gran Premio di F1 4K via Sat (da quando sono usciti i servizi via rete definito obsoleto), è' una gioia per gli occhi passare alla visione via satellite.
Sotto questo punto di vista si rischia di ripetersi, ma la verità è davanti a noi, il progresso è regresso della qualità, lunga vita al fisico e servizi che permettono di ottenere prestazioni non paragonabili dalla maggior parte dei provider via rete, certo se guardi su smartphone tutto puo' andare bene.Ultima modifica di oceano60; 16-03-2025 alle 16:08