Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/sorge...ray_23649.html

Sony annuncia l'UBP-X700/K, una versione rivisitata del suo lettore Blu-ray 4K. Novità, rinunce e prezzo: ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ha cose in meno... mi sarei aspettato un prezzo inferiore all'attuale UBP-X700 ...

35 euro in più non mi sembra un grande aumento, ormai tutti hanno una fire stick o simili, la parte smart oltre a non funzionare bene sui lettori io lo sempre considerata una cosa inutile. Invece sono molto contento che Sony abbia di nuovo un lettore a catalogo!
    La mia sala Cinema: Entra

Quindi hanno mantenuto la gestione/riconoscimento del Dolby Vision manuale come sui vecchi modelli ?
    Ok per i servizi ma almeno un minimo adeguamento del software sarebbe stato auspicabile.

Sì, la gestione del Dolby Vision purtroppo non è cambiata, ho guardato il manuale ed è esattamente la stessa del modello in commercio.

Sony c'ha visto giusto, IMHO.
    Chi compra un oggetto del genere (tipo il sottoscritto) pagherebbe in piu' per non avere il minor numero di procherie smart e collegamenti multipli a servizi streaming (di pessima qualita').
    Avrebbero potuto almeno aggiornare un po' il tutto...
    A meno che... A MENO CHE... non si stiano preparando per un grande lancio di un lettore per un nuovo formato in 8K...
    Si'...

PS: ma Folio photonics e' fallita?

Grazie per la News.

Citazione Originariamente scritto da xxxxyyyy Visualizza messaggio
    Chi compra un oggetto del genere (tipo il sottoscritto) pagherebbe in piu' per non avere il minor numero di procherie smart e collegamenti multipli a servizi streaming (di pessima qualita')...[CUT]
    Quotone, non è lo streaming il problema, ma come viene impiegato, stanotte ho visto il Gran Premio di F1 4K via Sat (da quando sono usciti i servizi via rete definito obsoleto), è' una gioia per gli occhi passare alla visione via satellite.

Sotto questo punto di vista si rischia di ripetersi, ma la verità è davanti a noi, il progresso è regresso della qualità, lunga vita al fisico e servizi che permettono di ottenere prestazioni non paragonabili dalla maggior parte dei provider via rete, certo se guardi su smartphone tutto puo' andare bene.
    Ultima modifica di oceano60; 16-03-2025 alle 16:08

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •