Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...end_21659.html

    Linn ha svelato il suo nuovo amplificatore di riferimento, un finale mono con tecnologia Adaptive Bias Control per minimizzare la distorsione e il rumore

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668

    per chi è ancorato ai vecchi dettami e non si rassegna al cambiamento, penso che la Linn abbia inferto un "colpo mortale" al cuore degli audiofili di vecchia data. La cosa più impressionante delle caratteristiche, infatti è:

    L'amplificatore beneficia anche del nuovo alimentatore switching Utopik, dotato di stadi regolati e isolati in modo indipendente, capace di fornire una potenza massima di 2kW mantenendo velocità, reattività ed efficienza. Il costruttore dichiara di preferire usare nei suoi amplificatori gli alimentatori a commutazione, ritenendoli più efficienti e con un migliore isolamento elettromagnetico, oltre a generare rumore fuori della banda udibile. Conl'Utopik inoltre è stato fatto un ulteriore passo avanti per ridurre al minimo il rumore di commutazione e migliorare l'efficienza tramite la tecnica "soft-switching".
    E penso che tutto si possa dire di Linn, tranne che non sappiano quello che fanno e come, e soprattutto che i loro prodotti "suonino male". Spettacolo.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •