|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Nuovo scarer DPI con chip Realta
-
07-09-2005, 09:04 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/370.html
Anche Digital Projection sceglie Silicon Optics Realta per il nuovo scaler VIP 1000 che sarà presentato dal prossimo 9 settembre ad Indianapolis, durante il CEDIA.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
07-09-2005, 09:21 #2
Sarebbe veramente interessante vederlo side by side con un iScan HD+ per valutare le differenze
Magari e' un prodotto che se ben programmato include e migliora gli effetti del pacchetto Mosquito+Dragonfly ???
Curiosissimo ! Se cosi' fosse... e' quello che mi aspettavo da DVDO come risposta .
-
07-09-2005, 09:44 #3
finalmente le cose cominciano a muoversi....
Speriamo in prezzi terreni ed in una ricaduta benefica su molte elettroniche....Mauro Cippitelli
-
07-09-2005, 12:07 #4
E sono gia' tre gli scaler basati su Realta, cui si aggiungera' il quarto ( Lumagen ) se le info che girano sono veritiere.
Come volevasi dimostrare, presto ci sara' solo l'imbarazzo della scelta di scaler dotati dei nuovi chip
Saluti
Marco
-
07-09-2005, 12:48 #5Microfast ha scritto:
E sono gia' tre gli scaler basati su Realta, cui si aggiungera' il quarto ( Lumagen ) se le info che girano sono veritiere.
Come volevasi dimostrare, presto ci sara' solo l'imbarazzo della scelta di scaler dotati dei nuovi chip
Saluti
Marcoe come gia' scritto altrove, IMHO il processing deve essere esterno !
-
07-09-2005, 13:18 #6Highlander ha scritto:
Esatto !e come gia' scritto altrove, IMHO il processing deve essere esterno !
Sicuramente è una soluzione più versatile....Mauro Cippitelli
-
07-09-2005, 14:10 #7maurocip ha scritto:
questa assunzione di "fede" è tutta da dimostrare sul campo...
Sicuramente è una soluzione più versatile....
Poi riduce al solo scaler i periodici aggiornamenti o upgrade.
Quando hai un buona meccanica DVD te la tieni per parecchio tempo.... solo tra un po', quando si implementera' l'HD su BD o quel che sara', si rendera' necessario cambiare il player.... ma quanto tempo e' passato ??? Nel frattempo non rinunci alle features offerte dai nuovi chip di processing, aggiornando/upgradando il solo scaler
Io e ripeto io... la vedo cosi'