Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/telev...023_20300.html

    DSCC prevede che la crisi economica globale causerà un'ulteriore contrazione del mercato OLED, più rilevante nel segmento dei televisori, dove più di otto pannelli su dieci sono prodotti da LG Display


    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    931

    L'articolo definisce " vitale" l'accordo siglato con Samsung per gli Oled wrgb personalizzati.
    Personalmente sono ottimista, credo infatti che l'Oled può ancora crescere parecchio nei prossimi annj, sia in termini di materiali di drogaggio del substrato emissivo sia in termini di luminosità dal 50 al 100 %. Non farà la fine del plasma perché consuma meno dell'lcd ed è possibile l'8k oltre a quanto dicevo sopra. Senza contare dei pregi intrinseci che speriamo presto di vedere su tutte le diagonali possibili.
    TV: Sony A8H; Samsung S95b
    HIFI: Linn Sondek Lp 12; Marantz nd8006;
    Mcintosh Ma2275; Klipsch Cornwall III


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •