Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/video...lia_19511.html

Il nuovo modello è dotato di sintonizzatori TV DVB-T2, DVB-S2 e può generare un flusso luminoso di 2.100 ANSI lumen

Click sul link per visualizzare la notizia.

dal Test del Px1 Pro

Il nuovo PX1-Pro è privo di qualsiasi sintonizzatore e il suo sistema operativo è basato su Android e non su VIDAA.
    In questo articolo:

Come sul Laser Cinema PX1-PRO (qui la nostra recensione), anche qui troviamo una piattaforma Smart TV basata sul sistema proprietario VIDAA U6.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Svista mia, volevo scrivere che c'è la piattaforma Smart TV, poi però ho cambiato la frase e ho inserito il riferimento a VIDAA e no, quello non va bene (sono i Laser TV che hanno VIDAA).
    Grazie per la segnalazione.

Non cocosco le prestazioni, ma il prezzo non è male considerando la diagonale a cui può arrivare. Certo non potrà mai avere il nero di un oled purtroppo.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Certo non potrà mai avere il nero di un oled purtroppo.
    Si ma un oled da 100” non lo compri a 2299 (se questo è il prezzo finale completo).
    Mi sono da poco convertito alle laser tv, ero indeciso tra un proiettore, un ust e un c2 77/83” oled, ma ho preferito questa tipologia.

Alla fine anche su parete bianca e stanza al buio, hanno una qualità di immagine paragonabile ad un tv ips, con schermo alr e in base al proiettore si avvicinano ad un pannello VA, in termini di ingombro sono veramente comodi ( qualche fastidio in termini di posizionamento iniziale), e per la televisione generalista/videogames vanno bene anche in ambiente accettabilmente illuminato.

A sapere che usciva un modello ufficiale HiSense a questo prezzo, non avrei preso un HiSense clone…..

Non può essere solo il nero il termine di paragone. Dopo tre anni di Oled non avrei dubbi a fare ilsalto. Anzi lo sto pensando. Certo almeno un paio d'anni ancora devo tenere il 55".... Ma poi spesso sono i film stessi a non avere il "nero assoluto". Ripenso alla trilogia di Nolan vista pochi mesi fa in UHD. Il nero è ben più alto dell'assoluto. Immagina la mia faccia a vederlo sull'Oled. Tanto per dire invece il primo che mi viene in mente, su Prime e con un bitrate medio, Il Lago delle Oche Selvatiche mi ha sorpreso per il nero.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •