Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ser_18668.html

È stato pubblicato il primo breve teaser del secondo capitolo delle avventure del ladro nato dalla penna delle sorelle Giussani, che ci mostra esclusivamente i volti dei protagonisti con i nuovi ingressi di Giacomo Gianniotti e Monica Bellucci

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marinelli penso abbia capito tutto, infatti ha abbandonato il seguito. Se il cinema italiano pensa di rilanciarsi con film come Diabolik... in bocca la lupo!

A me personalmente non è dispiaciuto,mi guarderò anche il secondo quando sarà disponibile

IMHO Marinelli stava a Diabolik come la Fracci a Mr.T, il cambio quindi può solo giovare, ma il problema vero era la trama e la recitazione generale e ho serissimi dubbi la mela sia caduta lontana dall'albero.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Vero, il primo da un punto di vista delle scenografie e della fotografia non era male e nel complesso anche i personaggi da un punto di vista meramente estetico erano buoni, il problema era la recitazione generalmente pessima (forse Mastrandrea si poteva salvare) e una trama banale e un po’ lenta per i miei gusti.

Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    Vero, il primo da un punto di vista delle scenografie e della fotografia non era male e nel complesso anche i personaggi da un punto di vista meramente estetico erano buoni, il problema era la recitazione generalmente pessima (forse Mastrandrea si poteva salvare) e una trama banale e un po’ lenta per i miei gusti.
    Io che da ragazzo leggevo Diabolik,ho fatto fatica a vedere tutto il film.
    Noioso ,con una recitazione approssimata ,pur avendo degli ottimi attori .
    Per me un prodotto da dimenticare.
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •