• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Altrimenti ci arrabbiamo, il reboot del film con Spencer e Hill

Sinceramente non se ne sentiva il bisogno, l'originale è un film mediocre che viene salvato solo dalla simpatia dei due protagonisti. Tolti quelli non è che resti gran che....
 
"Sinceramente non se ne sentiva il bisogno....."

Fin qui perfettamente d'accordo con te.
Per il resto decisamente no.
 
I gusti sono sempre soggettivi, e infatti personalmente ritengo quel film uno dei migliori che abbia mai visto pur rispettando le opinioni degli altri.
Restiamo pero' in tema sul remake, per le comparazioni con l'originale apriamo una discussione apposita.
Grazie.

P.S. d'accordissimo sul fatto che del remake probabilmente non se ne sentiva il bisogno, la prima cosa alla quale vado a pensare e' sul come abbiano ricreato la scena del coro.
 
I film con Bud e Terence funzionavano per la presenza dei due attori, non per trame da oscar. Per quesato motivo non hanno senso questi reboot
 
Ognuno la pensi come vuole e ci mancherebbe,ma purtroppo io non lo guarderò!ho visto uno spezzone di trailer e penso che bud spencer si stia rivoltando nella tomba!
 
In questo film non sono solo loro 2 che fanno ridere, ci sono anche il boss e il dottore, interpretato da un bravissimo Donald Pleasence, che fanno morire dal ridere.
Ricreare un quartetto così è impossibile e non sono nemmeno curioso di vederlo.
Fare remake di certi film viene da piangere, fantasia e creatività pari a zero.
Scaffale senza visione!
 
Ultima modifica:
Ecco vedo che siamo d'accordo, è proprio quello che intendevo, tolti Bud e Terence resta ben poco.

Permettimi ancora, ma questo probabilmente è caratteristica di tutti i loro film: ovvero loro stessi sono "il film", non certo la trama.
Per cui, da amante della coppia praticamente da quando sono nato, non posso considerarlo mediocre.
Ma ogni opinione è rispettabile, ci mancherebbe.

Quello che ci unisce tutti è il remake: ne faremo volentieri a meno.
 
Ultima modifica:
Operazione senza senso messa in mano a due attori che, loro malgrado, sono destinati al massacro.

Bud e Terence, all'epoca del film erano già una coppia iper-collaudata, che andava al di la della sommatoria dei due attori: e sono entrati talmente tanto nell'immaginario collettivo (non solo in Italia, in Germania sono tuttora oggetto di culto) che hanno persino una pagina "di coppia" su Wikipedia.

Spiace, ma questo remake lo vedo destinato a restare nel trash di serie D: non interesserà nessuno, nè grandi nè piccini.
 
Top