Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...ite_17880.html

Per garantire la visione dell’intera programmazione durante il passaggio al nuovo standard per la TV digitale terrestre, la Rai fornirà gratuitamente una smart card per ricevere i suoi canali via satellite

Click sul link per visualizzare la notizia.

La Rai dovrebbe ritornare a fornire le smart card tivusat a tutti gli utenti abbonati che ne facciano richiesta, facendo pagare giusto le spese di spedizione e costo della card come faceva anni fa prima che Sky gli facesse causa (a proposito com'è finita?). Trovo assurdo che per avere una card sia costretto a comprare un decoder o una cam quando posso essere già in possesso di tali apparecchi ed ho necessità solo della card che così mi costa almeno 100 euro.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 27-01-2022 alle 14:09
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

RAI = "la casta".

Punto.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Pensavo :

Ma la cam ci vorrà comunque o mi sbaglio ?

La richiesta sarà valutata da un ente certificatore terzo, individuato dal Ministero dello Sviluppo Economico, che verificherà l’effettiva difficoltà di ricezione del segnale TV nella località indicata.
    Quanto costerà questa verifica puntuale più o meno della semplice spedizione/attivazione della cam ?

ciao
    Luca

hanno sicuramente già le mappe delle zone "In ombra". Direi che stando a Roma mi potrò tranquillamente risparmiare di fare richiesta.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie per la news.

Penso convenga comprare sempre CAM+Tessera o Decoder+Tessera, tanto la CAM o Decoder per leggere la smart card ci vuole comunque, e con quella fornita con la CAM o Decoder vedi tutto.
    Ultima modifica di oceano60; 27-01-2022 alle 19:35

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •