Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

AlbertoPN ha scritto:
    Il fatto che l'accrocchio abbia o meno bosogno di alimentazione esterna dipenda da quanta ne è in grado di fornire l'uscita DVI di ogni lettore (che per architettura interna, potrebbe essere leggermente diversa). Quindi non è una cosa che si può conoscere a priori, anche se credo che con l'A1XV andrai tranquillo senza alimentazioni esterne.
    Grazie Alberto
    Il primo problema e che prima devo comprarmi il bestione della Denon....
    Il secondo problema è che ho scritto in America per sapere se è disponibile l'accrocco con VGA femmina

insomma devo ancora patire

bella sola ho appena acquistato il vecchio

mannaggia va beh
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:
    bella sola ho appena acquistato il vecchio

mannaggia va beh
    Perche ?

Sono due oggetti diversi che sulla carta dovrebbero effettuare la stessa conversione D/A. Sulla qualita' della conversione aspettiamo che venga provato prima di dare dei giudizi.

Il vecchio costa 399$ e il nuovo 199$ !

Incidentalmente anch'io possiedo il vecchio.

Ciao
    MASSIMO

maurocip ha scritto:
    ...
    Il secondo problema è che ho scritto in America per sapere se è disponibile l'accrocco con VGA femmina
    ...
    L'oggetto e' pensato per utilizzare un cavo DVI (M-M) e connetterlo direttamente al dispositivo di output analogico (F).

http://www.ophit.com/E_Procut01_08.asp

Ciao
    MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
    L'oggetto e' pensato per utilizzare un cavo DVI (M-M) e connetterlo direttamente al dispositivo di output analogico (F).

http://www.ophit.com/E_Procut01_08.asp

Ciao
    MASSIMO
    lo so, ho scritto loro per sapere se esisteva la versione "invertita per chi aveva il cavo VGA già posato e mi hanno risposto di no....

Stranamente il sito della Ophit però non parla di HDCP, e Michael Khain di Lenexpo, rivenditore di entrambi i prodotti mi risponde testualmente:

Yes, Dtrovison is a great price unit and it also supports HDCP, which other converters do not.

The output resolution would be the same as input resolution

The link to the Ophit device, you have sent me is a very simple adapter with a scaler, will not do much more then a converter cable

Ora gli ho linkato la pagina di digitalconnection ed attendo una sua risposta

In tempo reale la controrisposta di Michael:

We have tested that converter a few month ago and it didn`t support HDCP, it is a very simple device.

So far as i know Ophit had not changed anything. This converter was introduced far before HDCP came up on the market.

I am not sure whether Digital Connection personal knows what they do

very

The Believer ha scritto:

We have tested that converter a few month ago and it didn`t support HDCP, it is a very simple device.

So far as i know Ophit had not changed anything. This converter was introduced far before HDCP came up on the market.

very
    beh dai allora ho fatto un acquisto very nice
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

A questo punto sarebbe auspicabile una spiegazione da parte di Emidio ....

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

The Believer ha scritto:

very

A meno che Ophit non abbia fatto modifiche negli ultimi tempi sembra proprio che i due prodotti siano effettivamente due cose diverse.

Sentiamo Emidio che forse ha avuto la notizia in anteprima

Non credo che quelli di Digital Connection dichiarino "DVI to VGA D/A Video Converter with HDCP" senza averlo minimamente provato. Sarebbe grave da parte loro, soprattutto a livello di immagine. Comunque a questo punto tutto puo' essere !

Ciao
    MASSIMO

AlbertoPN ha scritto:
    A questo punto sarebbe auspicabile una spiegazione da parte di Emidio ....
    Ho appena inviato una email al sales manager di Digital Connection.

Emidio

Risponde Digital Connection

Ecco la risposta di Kei Clark:

Dear Emidio,

Thank you for your inquiry. The DDA device was designed specifically for PC applications, therefore technically it does not offer HDCP decrypting. I have found, however, that the device does decrypt various products I use which are all HDCP compliant. I am able to run both 1080i and 720p with
    several DVD players as well as HDTV tuner box, all devices which will not work if connected directly to an LCD PC monitor which is not HDCP compliant via the DVI connector.

Although I report the above, note that an HDCP compliant device is design NOT to decrypt HDCP signals, and I cannot personally make any promises nor guarantees that the device will continue to be built in the current form. This may indeed be a mistake in the design or implementation of the
    processing chip used.

Best Regards,
    Kei Clark
    Digital Connection

Risponde Digital Connection

Emidio Frattaroli ha scritto: .... note that an HDCP compliant device is design NOT to decrypt HDCP signals .....
    Cool ... ed allora a che cosa serve ? Come D/A sulla DVI ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •