|
|
Risultati da 16 a 30 di 59
Discussione: Convertitore DVI-RGB compatibile HDCP 1080p
-
26-07-2005, 13:01 #16AlbertoPN ha scritto:
Il fatto che l'accrocchio abbia o meno bosogno di alimentazione esterna dipenda da quanta ne è in grado di fornire l'uscita DVI di ogni lettore (che per architettura interna, potrebbe essere leggermente diversa). Quindi non è una cosa che si può conoscere a priori, anche se credo che con l'A1XV andrai tranquillo senza alimentazioni esterne.
Il primo problema e che prima devo comprarmi il bestione della Denon....
Il secondo problema è che ho scritto in America per sapere se è disponibile l'accrocco con VGA femmina
insomma devo ancora patire
Mauro Cippitelli
-
27-07-2005, 00:49 #17
Senior Member
bella sola ho appena acquistato il vecchio
mannaggia va beh
-
27-07-2005, 10:37 #18masomura ha scritto:
bella sola ho appena acquistato il vecchio
mannaggia va beh
Sono due oggetti diversi che sulla carta dovrebbero effettuare la stessa conversione D/A. Sulla qualita' della conversione aspettiamo che venga provato prima di dare dei giudizi.
Il vecchio costa 399$ e il nuovo 199$ !
Incidentalmente anch'io possiedo il vecchio.
Ciao
MASSIMO
-
27-07-2005, 10:52 #19maurocip ha scritto:
...
Il secondo problema è che ho scritto in America per sapere se è disponibile l'accrocco con VGA femmina
...
http://www.ophit.com/E_Procut01_08.asp
Ciao
MASSIMO
-
27-07-2005, 12:18 #20m.tonetti ha scritto:
L'oggetto e' pensato per utilizzare un cavo DVI (M-M) e connetterlo direttamente al dispositivo di output analogico (F).
http://www.ophit.com/E_Procut01_08.asp
Ciao
MASSIMOMauro Cippitelli
-
27-07-2005, 22:21 #21
Operatore
Stranamente il sito della Ophit però non parla di HDCP, e Michael Khain di Lenexpo, rivenditore di entrambi i prodotti mi risponde testualmente:
Yes, Dtrovison is a great price unit and it also supports HDCP, which other converters do not.
The output resolution would be the same as input resolution
The link to the Ophit device, you have sent me is a very simple adapter with a scaler, will not do much more then a converter cable
Ora gli ho linkato la pagina di digitalconnection ed attendo una sua risposta
-
27-07-2005, 22:29 #22
Operatore
In tempo reale la controrisposta di Michael:
We have tested that converter a few month ago and it didn`t support HDCP, it is a very simple device.
So far as i know Ophit had not changed anything. This converter was introduced far before HDCP came up on the market.
I am not sure whether Digital Connection personal knows what they do
very
-
27-07-2005, 23:23 #23
Senior Member
The Believer ha scritto:
We have tested that converter a few month ago and it didn`t support HDCP, it is a very simple device.
So far as i know Ophit had not changed anything. This converter was introduced far before HDCP came up on the market.
very
-
28-07-2005, 08:14 #24
A questo punto sarebbe auspicabile una spiegazione da parte di Emidio ....
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-07-2005, 08:43 #25The Believer ha scritto:
veryMauro Cippitelli
-
28-07-2005, 09:38 #26
Operatore
A meno che Ophit non abbia fatto modifiche negli ultimi tempi sembra proprio che i due prodotti siano effettivamente due cose diverse.
Sentiamo Emidio che forse ha avuto la notizia in anteprima
-
28-07-2005, 10:52 #27
Non credo che quelli di Digital Connection dichiarino "DVI to VGA D/A Video Converter with HDCP" senza averlo minimamente provato. Sarebbe grave da parte loro, soprattutto a livello di immagine. Comunque a questo punto tutto puo' essere !
Ciao
MASSIMO
-
29-07-2005, 16:38 #28AlbertoPN ha scritto:
A questo punto sarebbe auspicabile una spiegazione da parte di Emidio ....
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-08-2005, 07:44 #29
Risponde Digital Connection
Ecco la risposta di Kei Clark:
Dear Emidio,
Thank you for your inquiry. The DDA device was designed specifically for PC applications, therefore technically it does not offer HDCP decrypting. I have found, however, that the device does decrypt various products I use which are all HDCP compliant. I am able to run both 1080i and 720p with
several DVD players as well as HDTV tuner box, all devices which will not work if connected directly to an LCD PC monitor which is not HDCP compliant via the DVI connector.
Although I report the above, note that an HDCP compliant device is design NOT to decrypt HDCP signals, and I cannot personally make any promises nor guarantees that the device will continue to be built in the current form. This may indeed be a mistake in the design or implementation of the
processing chip used.
Best Regards,
Kei Clark
Digital Connection
-
01-08-2005, 08:08 #30
Risponde Digital Connection
Emidio Frattaroli ha scritto: .... note that an HDCP compliant device is design NOT to decrypt HDCP signals .....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)