Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/16646.html

    È stato pubblicato il trailer di tre minuti dell’ultima fatica di Zack Snyder, in cui un gruppo di mercenari capitanati da Dave Bautista dovrà compiere un’impresa folle per guadagnare 5 milioni di dollari

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.663
    ci delizierà con un fantastico 4:3?

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    605
    Solo per la prossima director's cut...
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ci delizierà con un fantastico 4:3?
    Non si può proprio guardare in 4:3... però i fam del tubo catodico almeno saranno contenti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.639
    Moderatoriiiii, così fate scattare i flame però

    Io adotterei un 16:9 a fuoco variabile, nelle panoramiche si mette a fuoco la porzione 4:3 dell'immagine il resto sfocato, per le riprese ravvicinate, invece pozione 21:9. Zack spicciame casa.

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Il formato 4:3 poteva avere un senso negli anni novanta...
    Personalmente ritengo un inutile esercizio di stile quello di utilizzare diversi formati per le riprese...ho in mente ancora Matrix uno dei primi film che mi hanno colpito per gli effetti utilizzati e che coinvolge talmente da dimenticare sia formato sia definizione...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.639
    Come non essere d'accordo con te? Sempre più di frequente i film sono privi di contenuto, emozionanti come una confezione di posate di plastica, ma ricchi di "scelte del regista" e tecnica fine a se stessa.
    Ultima modifica di Guest_80763; 14-04-2021 alle 13:54

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.663
    onestamente, se il film "fila" poco importa del formato. in definitiva il cinema è emozione, se riesce a garantirtela l'involucro con cui è confezionata è relativo

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.639
    Perfettamente d'accordo.

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    711

    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Non si può proprio guardare in 4:3... però i fam del tubo catodico almeno saranno contenti...
    Appunto ! il 4:3 per me è il formato peggiore ! Mi sembra di vedere un vhs anni 90 poi non avendo un cinema Imax in casa lo trovo decisamente ridicolo, il 16:9 è il formato migliore dato che il 99% degli utenti hanno tv o teli 16:9
    Comunque spero che esca in bluray o in 4k, sono abbonato a Netflix ma un film del genere lo voglio in collezione e lo voglio sentire in Dts-hd !
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •