Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Buongiorno a tutti, quest'anno vorrei sostituire il mio vecchio TV LCD con un OLED LG. La scelta ricadrebbe sulla serie CX da 55", ma da inizio anno sto seguendo e attendendo la commercializzazione della nuova serie C1 per valutare le differenze.
    Leggo che le vendite della serie C1 dovrebbero iniziare ad Aprile 2021 e che ad oggi sul sito LG non compare ancora la nuova collezione OLED 2021.
    La cosa curiosa però è che con una ricerca sui siti di comparazione prezzi ho trovato sul sito ILRINNOVATO, che forse alcuni di voi conoscono, già in vendita la serie A1 da 55" a € 1299 e la serie C1 a 1599 (si trova anche la serie G1 stessi pollici a 1799).
    Secondo voi è possibile? Potrebbero essere prodotti importati da altri paesi? Non trovando i prodotti sul sito ufficiale LG Italia non riesco a capire se i codici prodotto del sito fanno riferimento al mercato Italiano. Vengono riportati questi codici:
    Serie A1 55A16LA
    Serie C1 55C15LA
    Serie G1 55G16LA

il sito indica come disponibilità alla spedizione il 26/03/2021. Voi cosa ne pensate? Ci si può fidare?

Grazie a tutti, ciao

Prova a leggerti le recensioni sul sito trustpilot del negozio...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Prova a leggerti le recensioni sul sito trustpilot del negozio...
    Ho seguito il consiglio e dato un occhio alle recensioni sul sito trustpilot. Le recensioni purtroppo sono simili a quelle di un qualsiasi e-commerce (Amazon non credo sia molto meglio giusto per citarne alcuni di famosi), sopratutto quelle negative. Questo veditore ha effettivamente molte recensioni negative, ma credo che le persone siano più portate a recensire esperienze negative a causa della loro brutta esperienza e per il loro stato d'animo, sicuramente ci saranno anche molti altri utenti soddisfatti ma che non hanno interesse a fare recensioni, come sicuramente altri che hanno vissuto esperienze negative ma che non hanno voluto recensire.
    Comunque in ogni caso meglio andarci con i piedi di piombo, attenderò ancora qualche mese in attesa che ufficializzino i prezzi sul sito LG Italia (tra l'altro ho scoperto oggi che hanno inserito i nuovi modelli 2021 anche se non ancora disponibili alla vendita).

Grazie comunque per la dritta.

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •