Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/16180.html

Nel terzo trimestre dell'anno gli OLED da 65" hanno superato per la prima volta le vendite di quelli da 55", i quali nel 2020 dovrebbero mantenere complessivamente ancora il primo posto, ma con un margine molto ridotto, venendo superati nettamente dai 65" già a partire dal 2021

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fin dal momento che sono passato dal 47" al 65" ho pensato "se me lo posso permettere io allora se lo possono permettere tutti"...

...credo che chi è fermo su TV sotto i 55" lo faccia per motivazioni diverse dal semplice rapporto prezzo / prestazioni (o prezzo tout court)...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Beh io che prenderò il 55HZ1500, l'avrei preso volentieri il 65HZ1500, ma il prezzo per le mie tasche è alto e considero anche il consumo più alto. Certo non ai livelli del plasma dei vecchi tempi...

Un Hisense 65" può arrivare a 500 euro, con il prezzo del 55HZ1500 ne compri tre... non dubito che scegliere un Oled Panasonic sia cosa "da intenditori" ma non sono questi a fare i numeri del mercato, come già non lo erano all' epoca dei Tv al plasma...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Sicuramente saranno i modelli da battaglia come quello che hai citato... La gente si fà ingolosire per poi esser fregata!

Quot capita tot sententiae

tradotto?

Dovrebbe essere: "Quante sono le teste, (così) tante sono le opinioni/giudizi (credo 'decisioni, scelte', in questo caso) = ognuno dice (fa) la sua. (spero di aver tradotto bene )

Però, secondo me, non c'entra nulla paragonare 3 65" di Hisense con un 55" Hz1500 di Panasonic: se si vuole andare fuori contesto, si dovrebbe paragonare l'andamento dei 55" vs i 65" globale
    Qui non si raffrontano 55" vs 65" in assoluto, ma solo il trend che si assiste negli OLED.
    Oltretutto, a parte la differenza di costo legata al panello, che non credo eccessiva nei singoli passaggi tra un 48-55-65-77, se le rese sono ottimizzate, le differenze di prezzo "pure" tra le varie dimensioni ovrebbero assottigliarsi e favorire il fenomeno di TV sempre più grandi (entro certi limiti)
    Per quanto riguarda le dimensioni, non so se si salirà facilmente oltre i 65": è vero che anche io non considererei normalmente un TV sotto i 55" ma se fosse stato disponibile un Pana OLED 48" lo avrei preso al posto del 55" che ho preso di recente, per banalissime questioni di dimensioni relative allo spazio.
    Ultima modifica di moby_LT; 15-12-2020 alle 21:13
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •