Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/sorge...own_15538.html

    Negli Stati Uniti la quarantena per il coronavirus fa impennare le vendite di lettori BD/DVD, spingendo inoltre l'intero settore tecnologico ad una crescita notevole, in particolare per i televisori grande schermo


    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.137

    E' una cosa un po' strana che non potendo uscire la gente preferisca acquistare lettori bd/dvd che come tali richiedono supporti fisici. Se vuoi intrattenere i bambini per lungo tempo è piu probabile che ti affidi ai servizi streaming che offrono un catalogo titoli sterminato... acquistare lettori bd+dvd vuol dire anche acquistare appunto titoli .. che però saranno necessariamente limitati (un abbonamento a disneyplus è decisamente piu indicato ed economico rispetto ad acquistare 30 titoli fisici)
    Non stiamo parlando di appassionati che cercano la massima qualità ... ma appunto di un pubblico che cerca la quantità per passare il tempo durante i molti giorni chiusi in casa.
    Ultima modifica di mau741; 05-05-2020 alle 15:38


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •