Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...ema_15411.html

Da sabato 4 aprile fino alla fine del mese, Sky accenderà due nuovi canali Cinema, disponibili per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi, offrendo inoltre ogni settimana ulteriori film su Primafila per chi ha tutti i pacchetti attivi e prolungando per tutto il mese l'accesso per i clienti ai contenuti non inclusi nella loro offerta

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ottimo, non sarebbe male se estendessero ancora 2 settimane i canali cinema in chiaro.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ottimo, non sarebbe male se estendessero ancora 2 settimane i canali cinema in chiaro.
    Anche perchè chi ha sport, da un mese non vede piu' nulla ma paga
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

In effetti, però domenica c'era Meda che faceva la telecronaca in diretta con Sanchini alla Motogp ... e-sport
    Ultima modifica di prunc; 01-04-2020 alle 21:57

Oggi ho letto sui banner di Sky che i nuovi canali cinema saranno disponibili per tutti e per tutto il mese di Aprile.

Sì, sempre la stessa pappa spalmata in ancora più canali... Li aspetto alla scadenza per disdire. Il cinema è diventato davvero quasi una truffa.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Concordo Cyber, per il prezzo più che altro, costa più che lo sport ... comunque come dicevo io il cinema l'ho disdetto più per la qualità A/V

Vale la pena pubblicizzare la promozione, per chi non ha disdetto Sky sport e Cinema che consente di risparmiare 15,20€ al mese fino fine maggio...Nell’area fai da te alla voce Promozioni, si deve richiedere e confermare.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Buona iniziativa, ma quel che non capisco è perchè si debba chiedere anziché ottenere automaticamente.
    E' male pensare che si speri che qualcuno si dimentichi di farlo perché non a conoscenza del fatto?

No, soprattutto perché non è stata pubblicizzata a dovere...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie Elle, non me ne accordo chiaramente ... una mail o come dice Stazza farlo direttamente no..?
    Fra l'altro sto provando ma non si riesce, addirittura adesso è sparita l'opzione sconto dal menù promozioni ... ci riproverò dopo, 7,60 al mes per solo il Sport fino a Maggio.

Nei momenti di punta ci sono difficoltà ti conviene riprovare in un orario diverso...

Si, era congestionato il "fai da te" ... ho riprovato adesso e ci sono riuscito!

Mahh a me in teoria non aveva funzionato, mi aveva dato errore alla conferma, però poi mi è arrivata una mail con scritto " conferma adesione " e basta , ma nessun riferimento allo sconto , ovviamente adesso sul sito non cè + traccia di nulla in merito allo sconto vedrò poi in fattura....

Se rientri dovresti vedere a quanto ammonta il totale con la promozione già detratta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •