
Sky: ad aprile due nuovi canali Cinema
Da sabato 4 aprile fino alla fine del mese, Sky accenderà due nuovi canali Cinema, disponibili per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi, offrendo inoltre ogni settimana ulteriori film su Primafila per chi ha tutti i pacchetti attivi e prolungando per tutto il mese l'accesso per i clienti ai contenuti non inclusi nella loro offerta
Dal 4 al 30 aprile Sky offrirà due nuovi canali Cinema a tutti gli abbonati (satellite, fibra e digitale terrestre), senza costi aggiuntivi. Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni tra cui Il giorno più bello del mondo, diretto e interpretato da Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gasmann e Isabella Ragonese. Sarà inoltre l’occasione per rivedere alcuni classici con l’indimenticabile Alberto Sordi, nell’anno del centenario della nascita, ma anche iconiche commedie come Se scappi, ti sposo con Julia Roberts e Richard Gere.
Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, 473 sul digitale terrestre) è il canale delle forti emozioni, che propone prime TV come Rambo – Last Blood, classici intramontabili come la Trilogia del dollaro di Sergio Leone e grandi film italiani come Il primo re di Matteo Rovere, Il traditore di Marco Bellocchio e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti. I due canali saranno visibili anche sull’app Sky Go per smartphone, tablet o PC e inoltre un’ampia selezione dei contenuti sarà disponibile anche on demand.
Nel mese di aprile inoltre, per gli abbonati che hanno già attivato tutti i pacchetti Sky, saranno offerti ogni settimana alcuni film su Primafila. I primi tre sono Cena con delitto: Knives Out, Godzilla II King of The Monsters e, per i bambini, Il piccolo Yeti. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.
Queste nuove iniziative si aggiungono a quelle già avviate da Sky per l’emergenza Covid-19 nelle scorse settimane tra cui l’apertura di una selezione delle produzioni di Sky Arte in streaming gratuito per tutti sul sito, con il meglio dei programmi sul patrimonio artistico e culturale italiano, oltre al lancio di una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi SKY#IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione.
Per ulteriori informazioni: www.sky.it
Fonte: Eurosat
Commenti (16)
Anche perchè chi ha sport, da un mese non vede piu' nulla ma paga


E' male pensare che si speri che qualcuno si dimentichi di farlo perché non a conoscenza del fatto?
Fra l'altro sto provando ma non si riesce, addirittura adesso è sparita l'opzione sconto dal menù promozioni
