Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sky: ad aprile due nuovi canali Cinema

di Riccardo Riondino, pubblicata il 01 Aprile 2020, alle 15:13 nel canale SOFTWARE

Da sabato 4 aprile fino alla fine del mese, Sky accenderà due nuovi canali Cinema, disponibili per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi, offrendo inoltre ogni settimana ulteriori film su Primafila per chi ha tutti i pacchetti attivi e prolungando per tutto il mese l'accesso per i clienti ai contenuti non inclusi nella loro offerta


- click per ingrandire -

Dal 4 al 30 aprile Sky offrirà due nuovi canali Cinema a tutti gli abbonati (satellite, fibra e digitale terrestre), senza costi aggiuntivi. Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni tra cui Il giorno più bello del mondo, diretto e interpretato da Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gasmann e Isabella Ragonese. Sarà inoltre l’occasione per rivedere alcuni classici con l’indimenticabile Alberto Sordi, nell’anno del centenario della nascita, ma anche iconiche commedie come Se scappi, ti sposo con Julia Roberts e Richard Gere.

Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, 473 sul digitale terrestre) è il canale delle forti emozioni, che propone prime TV come Rambo – Last Blood, classici intramontabili come la Trilogia del dollaro di Sergio Leone e grandi film italiani come Il primo re di Matteo Rovere, Il traditore di Marco Bellocchio e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti. I due canali saranno visibili anche sull’app Sky Go per smartphone, tablet o PC e inoltre un’ampia selezione dei contenuti sarà disponibile anche on demand.


- click per ingrandire -

Nel mese di aprile inoltre, per gli abbonati che hanno già attivato tutti i pacchetti Sky, saranno offerti ogni settimana alcuni film su Primafila. I primi tre sono Cena con delitto: Knives Out, Godzilla II King of The Monsters e, per i bambini, Il piccolo Yeti. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.


- click per ingrandire -

Queste nuove iniziative si aggiungono a quelle già avviate da Sky per l’emergenza Covid-19 nelle scorse settimane tra cui l’apertura di una selezione delle produzioni di Sky Arte in streaming gratuito per tutti sul sito, con il meglio dei programmi sul patrimonio artistico e culturale italiano, oltre al lancio di una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi SKY#IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione.

Per ulteriori informazioni: www.sky.it

Fonte: Eurosat



Commenti (16)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: prunc pubblicato il 01 Aprile 2020, 20:56
Ottimo, non sarebbe male se estendessero ancora 2 settimane i canali cinema in chiaro.
Commento # 2 di: mau741 pubblicato il 01 Aprile 2020, 21:06
Originariamente inviato da: prunc;5041172
Ottimo, non sarebbe male se estendessero ancora 2 settimane i canali cinema in chiaro.


Anche perchè chi ha sport, da un mese non vede piu' nulla ma paga
Commento # 3 di: prunc pubblicato il 01 Aprile 2020, 22:06
In effetti, però domenica c'era Meda che faceva la telecronaca in diretta con Sanchini alla Motogp ... e-sport
Commento # 4 di: prunc pubblicato il 02 Aprile 2020, 13:56
Oggi ho letto sui banner di Sky che i nuovi canali cinema saranno disponibili per tutti e per tutto il mese di Aprile.
Commento # 5 di: CyberPaul pubblicato il 02 Aprile 2020, 20:28
Sì, sempre la stessa pappa spalmata in ancora più canali... Li aspetto alla scadenza per disdire. Il cinema è diventato davvero quasi una truffa.
Commento # 6 di: prunc pubblicato il 02 Aprile 2020, 22:27
Concordo Cyber, per il prezzo più che altro, costa più che lo sport ... comunque come dicevo io il cinema l'ho disdetto più per la qualità A/V
Commento # 7 di: ellebiser pubblicato il 08 Aprile 2020, 13:37
Vale la pena pubblicizzare la promozione, per chi non ha disdetto Sky sport e Cinema che consente di risparmiare 15,20€ al mese fino fine maggio...Nell’area fai da te alla voce Promozioni, si deve richiedere e confermare.
Commento # 8 di: stazzatleta pubblicato il 08 Aprile 2020, 14:15
Buona iniziativa, ma quel che non capisco è perchè si debba chiedere anziché ottenere automaticamente.
E' male pensare che si speri che qualcuno si dimentichi di farlo perché non a conoscenza del fatto?
Commento # 9 di: ellebiser pubblicato il 08 Aprile 2020, 15:10
No, soprattutto perché non è stata pubblicizzata a dovere...
Commento # 10 di: prunc pubblicato il 08 Aprile 2020, 16:36
Grazie Elle, non me ne accordo chiaramente ... una mail o come dice Stazza farlo direttamente no..?
Fra l'altro sto provando ma non si riesce, addirittura adesso è sparita l'opzione sconto dal menù promozioni ... ci riproverò dopo, 7,60 al mes per solo il Sport fino a Maggio.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »