Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...dmi_14521.html

    Utilizzabile come lettore di rete e switcher HDMI 4K, il nuovo sintoamplificatore 2 ch Denon supporta il controllo vocale con Alexa, Google Assistant e Siri, la riproduzione Hi-Res e i protocolli multiroom Denon HEOS e Apple AirPlay 2

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    1

    Buonasera vorrei gentilmente un’informazione essendo nuovo e non esperto, sarei intenzionato a comprare il Denon Dra- 800H ed usarlo come amplificatore sopratutto, per 2 coppie di casse (cubetti bose) situati in 2 ambienti diversi ma comunicanti ed un subwoofer attivo della B&W (per dare profondità), ho visto che si possono gestire separatamente le coppie di casse sia in on/off che in source e che c’è un uscita dedicata subwoofer……la mia domanda è: sarà possibile usare la manopola audio per le 2 coppie di casse e contemporaneamente per il subwoofer? e poi poiché, ho poco spazio per posizionare le casse a parete, la scelta è caduta forzatamente sui cubetti della bose (a discapito della purezza di suono) secondo la vostra esperienza avrò problemi o potrebbero andare?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •