Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/14686.html

    La prima soundbar della casa danese è un modello LCR a tre vie/undici altoparlanti da 550W, compatibile AirPlay 2 e Chromecast, dotata di uscita HDMI eARC, equalizzatore Tone Touch e telaio in alluminio, disegnata in collaborazione con Norm Architects

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.697
    Ho sempre nutrito molte perplessità su come le soundbar potessero ricreare un coinvolgimento surround.
    ne ho sentite alcune che, grazie ad un posizionamento studiato riuscivano in maniera appena percettibile a ricreare l'effetto, ma ora mi chiedo come possano affiggere anche la percezione proveniente dall'alto delle codifica ad oggetti.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2014
    Località
    Springfield alta
    Messaggi
    636

    Un paio di anni fa ho accoppiato alla mia seconda tv da 32' una soundbar Canton e devo dire che l'effetto "surround" era limitato ai due lati della poltrona e mantenendo una distanza non superiore ai due metri che è già molto; adesso non so che miracolo possa aver compiuto B&O per arrivare addirittura al Dolby Atmos anche se non nego che sarei molto curioso di ascoltarla visto il prezzo non proprio popolare.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •