Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12677.html

La nuova Amazon Original ripercorerrà il “making of” del decimo episodio di Gymkhana Film, la serie da record che ha come protagonista lo stuntman/rallysta/imprenditore
    Ken Block, arrivata su YouTube ad oltre 500 milioni di visualizzazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

Quando si decideranno a mettere l'app nello store di M$, sarà sempre troppo tardi ....
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Quando si decideranno a mettere l'app nello store di M$, sarà sempre troppo tardi ....
    Da pochi giorni hanno messo il supporto anche alla lingua italiana nell'interfaccia di Prime Video su PS4, l'unico problema che riscontro è che spesso non mi carica la lista dei preferiti, mi da errore 9070 se ricordo bene, per adesso su Amazon ho visto le prime due stagioni de L'uomo nell'alto Castello, stupendo! ed ho finito di vedere due sere fà anche la seconda stagione di Preacher, davvero una serie intrigante ed originale con cast di protagonisti davvero azzeccato e personaggi atipici ben caratterizzati, è tratta da un fumetto se ho capito bene; quindi non vedo l'ora di poter seguire le terze stagioni di TMIHC che dovrebbe uscire ad inizio 2018 e l'appena conclusa Preacher, confermata la terza stagione in arrivo nel corso del 2018 http://ew.com/tv/2017/10/26/amc-rene...cher-season-3/

Spero che con l'uscita della nuova Xbox X il 7 novembre, si decidano a rilasciare la App di Prime Video anche sulla console Microsoft, come avviene gia da tempo in altri paesi al di fuori dell'UE.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

A me interessa solo che la mettano nel marketplace per Win 10, almeno ce l'ho insieme a quelle di Netflix e SkyGO.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •