Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

A mio parere sto 4k e' veramente acerbo ancora sia come lettori , vpr , software... Credevo ci volesse qualche anno ma aime credo che la situazione si allunghi a dismisura... Be non sono preoccupato visto che del 4k non me ne frega una ceppa x il momento... Ho potuto visionare piu spezzoni di film qui da me col 203 sul sony 65 4k e non ho visto quasi nessun miglioramento rispetto a un buon BR ... MA.... Il passaggio da dvd a BR era stato esponenziale, da i br a i 4k ci vedo solo un gram flop fino ad ora...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Sono d'accordo con ziky.
    Dai dvd a bd la differenza si vedeva eccome mentre da bd a uhd magari c'è ma non così evidente,se poi guardiamo il lato audio dove se poco è cambiato se non peggiorato non fa certo venire la scimmia per fare aggiornamenti .
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Differente non significa migliore. Che il 4k è molto acerbo è cosa vera, il girato a 60p è ancora una rarità.

varie cose in meno rispetto al 105 (che a me servono... :()

Io sul lato hdmi ed in attesa di presenziare ad una prova di qualità...più che per il mancato supporto all'hdmi 2.1 sono rammaricato dell'assenza del secondo ingresso hdmi e della seconda uscita video hdmi. Features presenti sul 105 ed assenti invece sul 205 (seconda uscita hdmi solo audio).

Ora sono mancanze rimediabili con apparecchi esterni ma perché farne a meno? io sul 105 utilizzo entrambe (le dure uscite nel modo più classico ovvero una alla tv ed una al vpr) invece qui bisogna necessariamente dotarsi di apparecchi ulteriori complicando l'impianto quando non addirittura affrontare spese molto rilevanti come un proc. video esterno (che a quel punto va preso di qualità per superare nettamente il collegamento diretto dell'Oppo).

Insomma io del 105 avevo apprezzato anche la sua capacità di essere il cuore di controllo dell'impianto, la sua capacità di semplificarmelo (mi ha fatto anche eliminare il pre)...

...caratteristica che purtroppo non ritrovo nel 205...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •