Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Eh, ma quante ne vuoi...!
    Si avvicina un sacco... Così va bene...?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Norixone Visualizza messaggio
    ...Ho come l'impressione che nemmeno chi produce questi dispositivi sia convinto della loro effettiva funzionalità e ch sia più una richiesta da parte del marketing. Come ho scritto in un altro post preferirei mille volte un VPR capace dello spazio colore DCI P£3 al 100% piuttosto che uno che sia "compatibile" con l'HDR..........[CUT]
    Tieni in considerazione che per progettare un prodotto nuovo ci vogliono svariati mesi, e siccome le specifiche sono abbastanza recenti e in continua evoluzione non è facile per i produttori.
    Purtroppo al momento l'unico modo per godere di tutte queste novità è quello di prendere un televisore.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Mi permetto di consigliare a tutti gli appassionati di audio video la lettura di un capolavoro della letteratura mondiale ovvero di Waiting for Godot di Samuel Beckett.
    La morale contenuta in tale opera calza a pennello con quanto si legge sul forum.

In ogni caso il 4K nativo da parte di Texas destinato al mercato "consumer" arriverà fra 600 giorni circa, con il seguito che è lecito attendere.
    Notate bene però le virgolette fra consumer e tirate voi le somme.
    Sul fronte del led, non vorrei deludere Adslinkato, arriverà una seconda versione del sistema HLD con un capacità di illuminazione decisamente superiore.
    Forse a prezzi più umani Texas potrà lanciare uno 0,66 real 4k ma a chi potrà giovare una scelta del genere?
    Ebbene potrei continuare a lungo e tediare coloro che si stanno approntando ad effettuare un acquisto o potrei fare la gioia di coloro che attendono Godot!

600 giorni sono quasi 2 anni, e poi come giustamente dici bisogna vedere quale "Consumer".

Io per adesso mi accontenterei di un vobulato dato che i prezzi sembrano già buoni per i comuni mortali ( optoma hd65 ),
    poi più avanti si vedrà.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

confermo, evviva il vobulato

Va beh... Meglio che niente... Vobuliamo un po'...

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino Visualizza messaggio
    (...)In ogni caso il 4K nativo da parte di Texas destinato al mercato "consumer" arriverà fra 600 giorni circa, con il seguito che è lecito attendere. Notate bene però le virgolette fra consumer e tirate voi le somme. (...)
    Dunque tra due anni e a costi proibitivi! Ottima notizia, Nico'!
    Per fortuna non ho mai visto in vita mia una stima inverarsi e Nicola è sempre lievemente catastrofista...

Sul fronte del led, non vorrei deludere Adslinkato, arriverà una seconda versione del sistema HLD con un capacità di illuminazione decisamente superiore.
    Non mi deludi affatto. Anzi ne sono lieto...
    A dirla tutta, mi innervosisce solo che (dopo ben un paio di anni di annunci! ) poi abbiano tirato fuori prodotti DLP palesemente immaturi. Potrai dirmi: "è il mercato, bellezza!" Sì, ma che... ehm... noiaaaaaa! Trattati solo come "portafogli con un uomo intorno"...

Forse a prezzi più umani Texas potrà lanciare uno 0,66 real 4k ma a chi potrà giovare una scelta del genere?
    Eccomi! M'accatterò quello: che devo fare... Di riflessivo o trasmissivo non voglio morireeee!
    Ultima modifica di adslinkato; 14-02-2017 alle 12:49
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •