Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ion_11826.html

    Integrando lo stesso processore 4K HDR X1 Extreme del modello ZD9, i televisori Sony XE9305 adottano la retro-illuminazione Slim Backlight Drive Edge LED, con Motionflow XR 1200, supporto HDR-10/Dolby Vision, tecnologia Triluminos RGB e piattaforma Android TV 7.0

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1.344
    Ricapitolando i nuovi XE9305 rispetto ai "vecchi" XD9305 hanno:

    - il processore 4K HDR X1 Extreme del modello ZD9 top di gamma;
    - Motionflow XR 1200 come lo ZD9 invece che Motionflow XR 1000;
    - supporto Dolby Vision;
    - Backlight Drive Edge LED migliorata (con il raddoppio dei diodi posti sia in alto che in basso).

    Direi che i nuovi hanno avuto un miglioramento sostanziale rispetto ai vecchi, affiancando lo zd9 in quanto ad hardware, e migliorando significativamente (almeno dai dati) la gestione della retroilluminizione!

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    665

    Io invece non sono così sicuro di ciò che dici, dopo una prima lettura delle caratteristiche, ho avuto l'impressione che abbiano semplicemente cercato di migliorare il tv precedente, che era già molto valido, ma senza fare un vero e proprio salto di qualità, anche perché comunque la tecnologia edge led avrà sempre i suoi punti deboli per quanto si cercherà di nasconderli.
    Sinceramente tra xr1200 e xr1000 vorrei vedere chi se ne accorge, mentre per le altre differenze attendo di vederne uno acceso magari a fianco del precedente e di leggere delle recensioni professionali per potermi fare una reale idea.
    Forse la differenza più grande che nessuno ha menzionato è il sistema operativo usato, android 7.0, mentre nel precedente monta android 5.1.1 e non si sa nemmeno se e quando lo aggiorneranno ad android 6.0 (purtroppo).
    Ultima modifica di Salotto74; 13-01-2017 alle 07:39
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •