Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Qualcuno sa se su PS4 è già dispo la app di Amazon Prime Video?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Sui tv 4k Sony android è disponibile l'app? io non la trovo ne su Sony select ne su google store.

Su LG oled 910 invece dopo aver aggiornato il fw l'ho scaricata dallo store LG

E' il massimo, propongono un servizio e le app non sono disponibili sui dispositivi. Io ho vari dispositivi Apple e c'è, su PS4 non c'è e su VT60 neppure. Mah...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se su PS4 è già dispo la app di Amazon Prime Video?
    Dul PS store US è disponibile da anni, pare che la settimana scorsa la App fosse disponibile in anteprima in prova sulla PS4

devo provare ad aggiornare il firmwere alla versione 4.07 e vedere se nel PS store si trova la App, ma se è vero che è comparsa la settimana scorsa, immagino che sia questione di giorni al massimo per la sua disponibilità
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

E' il massimo, propongono un servizio e le app non sono disponibili sui dispositivi. Io ho vari dispositivi Apple e c'è, su PS4 non c'è e su VT60 neppure. Mah...
    Da quanto ho capito sino ad oggi è disponibile solo su Smart TV LG e Samsung, iPhone iPad e smartphone/tablet Android, niente Chromecast, AppleTV, PS/XBOX e Android TV

Quindi su TV solo se si possiedono LG e Samsung??? Nel mio caso non capiterà mai quindi...

Su Samsung confermo, ed ottima visione a pari di netflix
    TV: Sony 65W855A VPR: ViewSonic PX727-4K Bluray: Denon DBT-3313 Sinto A/V: Yamha RX-A2070 2CH: Yamaha A-S2100 Mediaplayer: Apple TV 4K Front: B&W CM9 Centrale: B&W CMC2 Surround 9.1: B&W CM1 Subwoofer: SVS PB-1000 NAS: Synology DS416 PC: iMac 27 5K" Mobile: iPad Air2 Cavi segnale: Audioquest Diamondback Cavi potenza: Audioquest 9 Presa: Belkin PureAV Isolator 8

Quindi su TV solo se si possiedono LG e Samsung??? Nel mio caso non capiterà mai quindi...
    mi auguro sia una situazione momentanea altrimenti mi tocca vendere il sony e prendere un lg oled 4k

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Dul PS store US è disponibile da anni, pare che la settimana scorsa la App fosse disponibile in anteprima in prova sulla PS4
    Basta farsi un account U.S.A. e puoi scaricare l'app senza problemi.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

....siamo in due
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da SubSonica Visualizza messaggio
    Sui tv 4k Sony android è disponibile l'app? io non la trovo ne su Sony select ne su google store.

Visitato il sito Leelbox, fatto veramente male, elenca i prodotti un po' così senza evidenziarne bene le caratteristiche.

Revenge, mi stai dicendo che dallo "scatolo" esce un segnale a 1080p 24 sia per Netflix che per Amazon Prime Video?
    Che modello è?
    da i controlli fatti anche in 60hz la riproduzione è fluida:

Citazione Originariamente scritto da wrxtasy
    @wrxtasy with regards to the magic 60hz smooth 24p phenomenon that has been observed using this box, are you able to confirm you have tested this on multiple TVs to rule out the tv doing some reverse 3:2 pull down trickery ? I'm very intrigued as to how it is physically achieving this. Do you have any way to capture the 60hz output to examine it ?
    There were previous posts somewhere (maybe nVIDIA Shield thread) that outlined code Patents that I believe companies like Apple, Google and more are now using for Motion Interpolation to virtually eliminate 3:2 pulldown judder.
    I've now observed very good, smooth playback results across multiple devices. An old Firmware updated v1 Chromecast is now very good. Test Android Marshmallow Firmware on the Hub with 23.976fps video, output at 60Hz playback is nice and smooth, especially for Netflix. The Mi Box produces similar results..

I've also done some further reading about my HiSense 4K TV, and it appears it has very good Motion Compensation and Interpolation baked into into its Firmware without producing over the top soap opera effects. I have not tested on Multiple TV's. Not sure if the TV is also helping as well.
    come era prevedibile tutte le aziende stanno lavorando per avere una visione fluida a 60hz dei contenuti IPTV, appunto per non avere sbattimenti di auot-switch fps e 23,976 stutter.

Citazione Originariamente scritto da SubSonica Visualizza messaggio

da quello che so io Le TV Sony con andorid TV sono le uniche che ufficialmente hanno APP di amazon video, sulla shield bisogna installare APK Amazon Video for Android TV 4.1.20 a mano.

penso solo che debba essere abilitato lo store.
    Ultima modifica di ovimax; 19-12-2016 alle 11:27
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    da i controlli fatti anche in 60hz la riproduzione è fluida:..........[CUT]
    Si , è vero, è spesso accettabile e soddisfacente, ovviamente non c'è alcun effetto tele-novela (anche ingaggiando il filtro smooth a livello minimo). Ma qui spesso siamo molto esigenti e a noi Plasmo-Panasonisti il 24p ci piace di più . E' un'altra cosa.

Quello che non sappiamo, è se arrivi il materiale a 24p (cosa piuttosto probabile nell'ottica di ottimizzare lo streaming) e poi sia la App che ne produce una versione 30p, interpolando, o se arrivi direttamente a 30p da Netflix , o se sia l'elettronica della tv che lo faccia. Sull'ultima ipotesi la potrei escluderei perché materiale 24p riprodotto a 60HZ con il lettore interno , il risultato non è ottimale. Deve essere qualcosa a monte dell'elettronica della tv (almeno per i Panasonic intendo). l'ipotesi sia un telecine (2:3:2:3 pull-down) da 24P e NTSC interlacciato poi portato in progressivo dalla elettronica della tv. si nota soprattutto nei panning verticali , cosa comunque meno frequente.
    Ultima modifica di red5goahead; 19-12-2016 alle 12:48
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Basta farsi un account U.S.A. e puoi scaricare l'app senza problemi.
    Come si fa un account USA sulla PS4?

Sul lettore Samsung UHD K8500 (versione italiana) l'app non è presente anche se sulla vers. USA è presente, dunque esiste.

Qualcuno ha idea se è possibile in qualche modo scaricare l'app?

Grazie.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Come si fa un account USA sulla PS4?
    Ti linko una videoguida sul tubo:

https://youtu.be/UbtD_as9cq0

Altrimenti basta che scrivi "creare account PSN U.S.A." su Google e trovi decine di guide.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •