|
|
Risultati da 31 a 45 di 47
Discussione: Nuova console Nintendo Switch a marzo 2017
-
24-10-2016, 19:09 #31
Stessi dubbi, infatti rimarrò "inerte" fino alla conferenza/video ufficiale Nintendo lasciando rumor e speculazioni agli altri...Però quando vedo questo video
...Mi rendo anche conto che la profondità di campo e la cura del design (per quanto sfocato e compresso sia), mi ricorda che il WiiU questa cosa non la muoverebbe;
mi ricorda molto Mario SunshineConsolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
27-10-2016, 09:26 #32
12 Gennaio conferenza Nintendo nella quale verranno rivelati data d'uscita, prezzo e lineup iniziale.
Da qui al 12 N ha dichiarato che rilascerà qualche mini info ogni tanto... Magari il WiiU gli ha insegnato qualcosa.Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
27-10-2016, 11:06 #33
Ormai sono ufficialmente tornato al PC gaming al 99.99%; a meno di clamorose esclusive (Zelda/Mario) MUST BUY credo bypasserò l'acquisto. Tengo la PS4 solo ed esclusivamente per Detroit ed un eventuale seguito di TLOU.
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
27-10-2016, 11:16 #34
Bhe, allora mi sa che l'acquisterai
Zelda è confermato al D1 sia in versione WiiU che in versione Switch e Mario probabilmente verrà pubblicato nella finestra di lancio (Natale 2017)...Cadrai nel vortice di Switch anche tu, non ti preoccupare, anche se la tua coscienza ti dice "non la compro", il tuo subconscio sta già mettendo via i soldi per l'acquisto della console al D1Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
27-10-2016, 11:18 #35
Lol.. però Zelda deve essere un giocone eh.. roba da 9.5 ! E voglio che la grafica sia un minimo decente. Spero che la docking station appunto un po' di elaborazione la faccia perchè abituato al PC non posso tornare indietro di 6 anni a giocare eh.... va bene che la grafica non è tutto insomma ma un minimo ci deve essere!
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
27-10-2016, 11:26 #36
Zelda è già un giocone su WiiU, dato che quello che hanno mostrato all'E3 era pesantemente e volutamente monco (non c'erano i villaggi e i personaggi che saranno presenti nella versione finale), quindi mi aspetto una pulizia maggiore, magari un orizzonte più esteso, texture in alta risoluzione e frame rate fisso a 30 fps su Switch;
anche io spero che la dock sia una booster station per il tablet, dato che quando l'acquisterò sarà collegata alla TV il 99% del tempo.Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
28-10-2016, 10:04 #37
https://www.tomshw.it/nintendo-switc...i-e-720p-81098
A questo punto che farà la docking station? Upscale bovino in 1080p o qualcosa di più?VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
-
28-10-2016, 10:35 #38"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-10-2016, 10:39 #39
Seriamente, non ti seguo. Ma davvero sei cosi entusiasta? Perchè te come definiresti un upscale 720p -1080p di un gioco nativo in 720p se non uno zoom del piffero stile Xbox 360 (dicasi "bovino" , cit del mio vecchio professore dell'università
)? Poi ho solo chiesto se qualcuno ha info maggiori, ma se non si può nemmeno sollevare questioni tecniche..
Poi se vuoi faccio l'entusiasta 16enne e ti dico che WOW STO SWITCH SPACCHERA' TUTTO , TERAFLOPS 1080p MASTERRACE WOW CROSSMOBILEGAMING.Ultima modifica di Aenor; 28-10-2016 alle 10:40
-
28-10-2016, 10:49 #40
Se vuoi neanche io seguo te. Sei davvero così pessimista ?
Non ho 16 anni da 26 anni, e neanche a 16 anni mi esprimevo così, comunque
Ho sempre amato Nintendo dal SuperNES (o SuperFamicom USA, avuto anche quello) saltando la generazione 8 bit.
Ho sempre amato l'esperienza d'uso e la magia di alcuni giochi, non ultimo il citato Zelda di qualche post sopra.
Mi rompe che dopo n generazioni siamo ancora a MarioKart "n", a Mario 3D "n" e non rispolverano anche i DD, gli Yoshi o altri giochi che comunque oggi "non vanno più", ma che a me (e non solo a me, credo) non dispiacerebbero affatto.
Questioni tecniche, informazioni ... cosa vuoi chiedere ?
Ogni giorno escono 2/3 notizie ad minkiam che dicono tutto e si auto smentiscono ..... oggi "sembra" che accetti SD da 128 GB .... e CHI SE NE FREGA ???
Il tuo post sopra mi era sembrato "strano" in questo senso. Non ho (e non solo io) la sfera di cristallo .... vuoi sapere quale algoritmo di scaling bicubico, trilineare a pixel alternati esegue la docking dello Switch ?
Dai su ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-10-2016, 10:56 #41
Guarda io invece ho avuto tutte le piattaforme nintendo, dal Gameboy fino al Gamecube ed ho saltato a piè pari la generazione Wii.
Onestamente un filo di pessimismo o scetticismo (chiamiamolo così che è meglio) è lecito averlo eh, non è che Nintendo sia sugli scudi come ai tempi d'oro degli anni 90 e questo è innegabile (ed anche grendizer, nintendaro nazi mi pare sia d'accordo con me su questo aspetto). Io vorrei semplicemente che la prossima console Nintendo tornasse ad essere un oggetto competitivo anche dal punto di vista HW, cosi come ad esempio lo era il N64 ai tempi e credo dovrebbero assolutamente volerlo anche loro se vogliono spodestare il duo MS/Sony. Ad oggi puntare solo ed esclusivamente sugli appassionati di vecchia data non è più sufficiente per aggredire il mercato e Nintendo ne ha perso di terreno negli ultimi anni.
Non chiedo di sapere se utilizzano un MSAA2x o 4x, vorrei solo capire se cavolo almeno riescono a far uscire una piattaforma che gestisca il FHD nativo a 60fps. Perchè un gioco può essere bello quanto vuoi ma a me giocarlo in 720p nel 2017 mi prenderebbe male.Ultima modifica di Aenor; 28-10-2016 alle 10:57
-
28-10-2016, 11:03 #42
Io solo la Wii U
Ed il citato NES 8 Bit.
Ma non penso che sia una gara a chi ha speso più soldi in Nintendo
Sono d'accordo, anche perché se pensi che "bene o male" i display sono anche oltre il 1080p nativo, un 1280x720 è davvero "improbabile". E mi faccio la stessa domanda eh ?
Però insomma, non possiamo fare altro che aspettare.
Nessuno di noi li sa, e nessuno di quelli (falsi giornalisti) che riempiono pagine e pagine internet con rumor, speculazioni, idee, sussurri, speranze e via dicendo.
Alla grande N sono molto talebani, hanno sempre messo il gioco davanti all'hardware (e non il contrario ... ti ricordi l'Atari Jaguar a 64 bit "potentissimo" e senza giochi ? ), ma auspico come tutti che si siano resi conto che oggi come oggi, un "minimo" lo devi pur dare."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-10-2016, 11:21 #43
Il Super Famicom era la versione Jap, la versione USA si chiamava semplicemente SNES ed era orribile, sembrava un mattone grigio con inserti viola
Anche a me piacerebbe RI-vedere Metroid,F-Zero, 1080°, Waverace, Pilotwings, Star Wars Rougue X, ma purtroppo a parte i nostalgici talebani nintendari, questi giochi non fanno i numeri ed al giorno d'oggi o fai i numeri o chiudi baracca e burattini;
se pensi che Metroid Prime su GC ha venduto 2.8 Mln di pezzi e che insieme al 2 ed al 3 forse arrivano a 5 Mln, capisci da solo che per una SH è controproducente fare un gioco che costa svariati milioni di $ ed incassa 1/10.....Figuriamoci giochi come F-Zero, 1080° e compagnia bella, che sono giochi di nicchia nella nicchia.
Dipende tutto dai numeri che fa la console, con 40/50 Mln di pezzi venduti stai sicuro che N un Metroid Prime 4 lo tira fuori e le TP si picchierebbero per poterci sviluppare sopra, ma senza i numeri diventa tutto utopico.
Per quanto riguarda la Dock, ci saranno 2 soluzioni:
upscala solamente da 720p a 1080p sulla TV e nient' altro
contiene un altro modulo Tegra e lavora in SLI con il tablet e allora ara i c**i a Sony e M$
E comunque fino al 13 Gennaio 2017 si continuerà a parlare di aria fritta, perciò è inutile scannarsi su cosa sarà, cosa farà, quanto sarà power, quale sarà il distacco in eccesso od in difetto rispetto alle concorrenti...Fermo restando sempre valido il discorso che da 10 anni a questa parte le console N si prendono per i giochi N e sono console da affiancare ad un PC o ad un'altra console, altrimenti l'esperienza ludica diventa molto penalizzante.Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
28-10-2016, 11:26 #44
F-Zero e Metroid sarebbero da 10 e lode se adattati bene alle tecnologie attuali, cosi come un Mario 64 ...
-
28-10-2016, 11:30 #45
Io piangerei se mi facessero Metroid Prime 4 ed F-Zero, per quanto riguarda Mario, sono molto fiducioso da quel poco che ho visto, mi sembra che finalmente abbiano abbandonato i mondi di 4 Mq dei 2 Galaxy (grandissimi giochi comunque) e i mini "livellini" di SM3DW;
questo mi ricorda un po' il Mario Sunshine del GC, che io personalmente ho amato alla follia e spero in un mondo vasto tipo l'isola Delfina da esplorare.Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.