|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Star Wars VII in oltre 850 copie
-
16-12-2015, 19:38 #16
Member
Finché non pubblicano i dettagli non so cosa dirti, ma in realtà mi stupirebbe di più un intervento parziale che una progettazione ex-novo.
Pietro Clarici | cinemaclarici.it
-
16-12-2015, 19:43 #17
Senior Member
I driver dietro lo schermo sono i soliti (e performanti) EV
-
16-12-2015, 20:10 #18
Member
Soliti, performanti e se non sbaglio fuori produzione, anche per questo immaginavo che li avessero sostituiti con la migliore soluzione concepita nell'era del D-Cinema e del PCM. Ottimo impianto comunque.
Ultima modifica di pclarici; 16-12-2015 alle 20:12
Pietro Clarici | cinemaclarici.it
-
16-12-2015, 20:56 #19
Senior Member
Ma...non so quanto sia migliore una soluzione con altoparlanti attivi vs ampli + altoparlanti separati
-
17-12-2015, 00:21 #20
Junior Member
Ciao ragazzi.
Visto che non me ne intendo per nulla, nella zona Bologna/Ferrara/Modena, c'è un cinema decente per vedere il film nella miglior maniera possibile?
Grazie mille!
-
17-12-2015, 11:15 #21
Visto
ieri alla ISENS dell'UCI del Parco Leonardo.
Dolby Atmos e 2k.
Primo eccellente, secondo davvero scadente, al punto da chiedersi se sia stata una precisa scelta registica e di fotografia per renderli aderenti ai precedenti della Saga.
walk on
sasadf
-
22-12-2015, 11:21 #22
Junior Member
Visto mercoledi scorso al Cineteatro Rossini di Civitanova Marche, una sala vecchio stile, con posti in platea e galleria non assegnati e ad un prezzo di soli 5 euro che per una anteprima è davvero pochissimo. Hanno recentemente messo un proiettore 4K e uno schermo nuovo, quindi il comparto video era ottimo (parlo ovviamente di 2D), ma utilizza purtroppo un impianto sonoro non all'altezza (i subwofeer distorcevano molto). Nel complesso però era davvero godibile e mi ha ricordato quando andavo al cinema da piccolo a vedere proprio film come Il ritorno dello Jedi. Davvero una bella esperienza.
Poi l'ho rivisto domenica pomeriggio nella sala iSens dell'UCI al centro commericale Roma Est, una brutta copia della sala Energia di Melzo (nella quale andavo sempre quando abitavo a Milano), con poltrone in pelle decisamente deteriorate, schermo molto ampio ma sporco e impianto audio davvero sottotono: sembrava non avere alcun canale posteriore, tanto meno il tanto sbandierato Dolby Atmos... Estremamente deluso dalla sala, ma fortunatamente il film mi è piaciuto e quindi me lo sono goduto comunque. UCI davvero pessimo comunque, ovunque sono andato è stato sempre una delusione.