Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...te-_10186.html

    Con l'ausilio della terza dimensione, più grandi e affamati che mai, i dinosauri portati sul grande schermo per la prima volta da Spielberg stanno per tornare nei cinema italiani

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Quelli che si vedono in questi film, compresi i vari JP del passato, non sono ne dinosauria ne animali, bensì esseri inventati che non si possono associare a nulla. Non chiamateli "dinosauri" perché sono un insulto alla paleontologia. Chiamateli invece per quello che sono: mostri e nulla di più.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Nice (ma salentino per sempre )
    Messaggi
    2.487
    Spiegati meglio...un conto è che siano state alterate alcune caratteristiche "motorie" tipo i raptor mi pare di ricordare, un altro è affermare che non abbiano niente in comune....mi incuriosisce sta cosa.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591

    Paleontologicamente sono il nulla. Tanto per farti un es., Velociraptor erano animali si e no grandi come un tacchino e non giganteschi come si vedono (sembrerebbero più Utahraptor piuttosto che il più piccolo Deinonychus), per di più è ormai più che consolidato il fatto che fossero piumati, anche se nel '93 ancora non si supponeva, ma sulla grandezza si e fu un errore a dir poco madornale, per non parlare di altri errori anatomici come la posizione delle braccia e delle mani. Tra l'altro Velociraptor mi risulta siano stati trovati solo in Mongolia e non nel Montana. Tirannosaurus è tutto sproporzionato e con errori piuttosto gravi a livello anatomico (torace troppo piccolo, testa e gambe troppo grandi, mandibola totalmente inventata). Ti consiglio questo blog fatto da un paleontologo (piuttosto bravo e specializzato proprio in theropoda) dove ha parlato spesso di JP: http://theropoda.blogspot.it/


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •