Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/10192.html

Il prossimo capitolo di James Bond vedrà l'agente segreto e il suo antagonista, a bordo di due esclusive supercar, sfidarsi in un adrenalinico inseguimento notturno, che si snoda attraverso le strade di Roma

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spettacolo! Non vedo l'ora di gustarmelo al cinema!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Pure io non vedo l'ora.... Sam Mendes è un grande del cinema d'azione

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........Anche io non vedo l'ora che esca al cinema.....Speriamo di vederlo in 4K e audio Atmos o Dts X !!!!!!!!
    Fateci stà Grazia !!!!!!

A mio parere, è un prodotto per giovani, ma apprezzabile.

Copio subito il tuo commento e lo invio alla mia signora, gia' le piace molto Daniel Craig, se scopre anche che e' un prodotto per giovani mi paga pure il biglietto

Io lo vado a vedere al 100%, la svolta del 2006 mi ha riavvicinato a questa serie che avevo del tutto abbandonato parecchi anni fa (Sean Connery lo vedo sempre volentieri e anche Roger Moore ma Pierce Brosnam o Timothy Dalton non li reggevo proprio) e credo che anche se il prodotto fa sicuramente l'occhiolino a un pubblico giovane abbia mantenuto comunque una sua identita'.
    Ultima modifica di Dakhan; 07-05-2015 alle 23:43

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •