Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Novità Star Wars III

s.w.

la trilogia originale è tutt'altra cosa forse perchè ci siamo cresciuti
    e sotto l'aspetto del coinvolgimento sentimentale non teme confronti con la new trilogia che ahimè la surclassa per quanto riguarda l'aspetto tecnico.(audio video e effetti speciali)
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Mi sono seriamente proposto di rivedere i primi 2 in momenti di estrema tranquillita' e privo di prevenzioni, per riesaminare un po' il Tutto
    Vedremo

Certo il primo approccio fu deludente, forse proprio perche' chissa' che cosa mi aspettassi di vedere ???

Non vedo l'ora...già il trailer mi ha fatto venire la pelle d'oca!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

IO ho già iniziato la revisione. mi son rivisto il II: ed esclamavo "antastico"ad ogni scena, proprio come anni fa..

PEr tutti i fanatici come me che son entrati da poco e che non hanno letto uno dei thread più simpatici del forum, se volete davvero ridere e rivivere le emozioni della premiere di SW.EPII andatevi a leggere questo thread,

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1692&highlight=rogo+non +amanti+cinema

non ve ne pentirete, parola di Sasadf

sasadf ha scritto:
    IO ho già iniziato la revisione. mi son rivisto il II: ed esclamavo "antastico"ad ogni scena, proprio come anni fa..

PEr tutti i fanatici come me che son entrati da poco e che non hanno letto uno dei thread più simpatici del forum, se volete davvero ridere e rivivere le emozioni della premiere di SW.EPII andatevi a leggere questo thread,

http://www.avmagazine.it/forum/showt...+amanti+cinema

non ve ne pentirete, parola di Sasadf
    Sasà, mi sono scompisciato!!!

Ah, ah, ah...

Sei Grande!

Viva Star Wars!
    Ultima modifica di nemo30; 14-03-2005 alle 13:45
    Sono tornato bambino.

e ditemi se questa locandina non vi intrippa...

sw

non vedo l'ora di andarlo a vedere.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

per chi poi si fosse sempre chiesto cosa ci fosse sotto l'armatura delle guardie imperiali

....mi arruolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •