• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Novità Star Wars III

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/47.html

Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith. Il tempo che ci separa dal prossimo 19 maggio continua ad essere costellato da notizie e rivelazioni sulla trama dell'episodio che racconta il passaggio di Anakin Skywalker al lato oscuro della forza

Click sul link per visualizzare la notizia.

a suggello della saga l'ultimo tassello DEVE essere per forza un film indimenticabile, pena l'amaro in bocca che durerà a lungo.

da SW fan (i primi li ho visti al cinema da bambino), posso solo rivedere a raffica gli altri per ingannare l'attesa ;)

sw

stazzatleta ha scritto:
a suggello della saga l'ultimo tassello DEVE essere per forza un film indimenticabile, pena l'amaro in bocca che durerà a lungo.

da SW fan (i primi li ho visti al cinema da bambino), posso solo rivedere a raffica gli altri per ingannare l'attesa ;)
:eek: :eek: :eek:

All'uscita del film, dovrò affrontare una decisione delicata :p .

Ad ogni capitolo di una saga, prima del nuovo uscito, sono solito rivedere quelli precedenti .

Considerato che l'ultimo nato sarà un episodio temporalmente intermedio, cosa faccio?

Mi rivedo prima i soli ep. 1 e 2 e dopo ep. 3 riattacco con SW e gli altri due o mi riservo il nuovo per ultimo?

Voi cosa fate?

Ciao. Aurelio

aurel ha scritto:

Ad ogni capitolo di una saga, prima del nuovo uscito, sono solito rivedere quelli precedenti .

Considerato che l'ultimo nato sarà un episodio temporalmente intermedio, cosa faccio?

Mi rivedo prima i soli ep. 1 e 2 e dopo ep. 3 riattacco con SW e gli altri due o mi riservo il nuovo per ultimo?

Voi cosa fate?

Ciao. Aurelio

la prima che hai detto :p

aurel ha scritto:

Voi cosa fate?

Ciao. Aurelio
sono d'accordo con stazz, la prima. altrimenti perde di cronologia....
Poi alla fine dei 6 film ti rivedi nuovamente Episodio III per fissare nella memoria l'ultimo uscito.

Considerando che li ho rivisti un paio di settimane fa in ordine di numero (saltando, sigh :mad: il terzo),

non vedo l'ora di rivedermeli

naturalmente in ordine!

1, 2, 3 (al cine), 4, 5, 6!

Io e il mio gruppo di appassionati abbiamo già organizzato due giornate:

1° giornata: il giorno prima del rilascio del film (presumubilmente il 19 anche in Italia) in cui vedere i tre film della vecchia trilogia;
2° giornata: il giorno del rilascio in cui vedere Episodio I e II e poi correre al cinema a vedere Episodio III.

Preferisco vederli mantenendo l'ordine con cui Lucas che li ha voluti svelare.

Quoto stazzatleta: anche io non posso fare altro che vedermeli a raffica :D

unici

La riedizione masterizzata di starwars ha fatto tornare in noi l'entusiasmo per la fantascienza con la F maiuscola e il III non potra' che essere la degna conclusione di un capolavoro

Re: s.w.

greenhornet ha scritto:
io li potrei vedere 100 volte senza mai stancarmi e credo anche voi.:)
Per quel che mi riguarda.. solo la classica trilogia !!! UN MITO !!!

I primi 2 li ho visti e ... o ho beccato 2 mie serate "No".. altrimenti...:confused:
Effetti a parte, NON ero dentro la trama ... non sono riuscito a coinvolgermi... NON me ne poteva frega' de meno di quelo che stava succedendo :rolleyes:
Bha ... speriamo che il terzo sia meglio e faccia da collante al tutto in modo degno :rolleyes:

s.w.

la trilogia originale è tutt'altra cosa forse perchè ci siamo cresciuti
e sotto l'aspetto del coinvolgimento sentimentale non teme confronti con la new trilogia che ahimè la surclassa per quanto riguarda l'aspetto tecnico.(audio video e effetti speciali):eek:

Mi sono seriamente proposto di rivedere i primi 2 in momenti di estrema tranquillita' e privo di prevenzioni, per riesaminare un po' il Tutto ;)
Vedremo
:rolleyes:
Certo il primo approccio fu deludente, forse proprio perche' chissa' che cosa mi aspettassi di vedere ??? :rolleyes:

IO ho già iniziato la revisione. mi son rivisto il II: ed esclamavo "antastico"ad ogni scena, proprio come anni fa..

PEr tutti i fanatici come me che son entrati da poco e che non hanno letto uno dei thread più simpatici del forum, se volete davvero ridere e rivivere le emozioni della premiere di SW.EPII andatevi a leggere questo thread,

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1692&highlight=rogo+non+amanti+cinema

non ve ne pentirete, parola di Sasadf

sasadf ha scritto:
IO ho già iniziato la revisione. mi son rivisto il II: ed esclamavo "antastico"ad ogni scena, proprio come anni fa..

PEr tutti i fanatici come me che son entrati da poco e che non hanno letto uno dei thread più simpatici del forum, se volete davvero ridere e rivivere le emozioni della premiere di SW.EPII andatevi a leggere questo thread,

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1692&highlight=rogo+non+amanti+cinema

non ve ne pentirete, parola di Sasadf

Sasà, mi sono scompisciato!!!

Ah, ah, ah...

Sei Grande!

Viva Star Wars! :D

Ultima modifica: