Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Grosso modo quindi uscirà poco prima del nuovo oppo "115", vorrei capire per quale motivo dovrei preferirlo visto che l'ordine di prezzo è il medesimo. Cos'ha in più del 105 attuale per capirci?
    grazie
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Quoto Subzero, curioso di sapere dosa dovrebbe avere in più dell'Oppo.

Penso che il top lx88 sia un competitor più del nuovo lettore Bluray Arcam che non dell'Oppo 105, inteso come lettore universale...
    Ben venga una prova tra i 3 in Stereo, che si preannuncia interessante (viste anche gli entusiasmi di Spyg)... personalmente ho sempre ritenuto esagerate le lodi del 105 in 2 canali (diverso il caso dopo la modifica, tipo di Aurion), ma meritatissimo il successo per la completezza delle funzioni (anche con la liquida) e rapporto p/q

quale sarebbe la data di uscita dell' Oppo 115 ?
    non sapevo di anticipazioni in merito...

Una domanda spygamer: puoi gentilmente dirmi quanto ti è costato l'LX 58 perchè sul sito della Pioneer non vi è alcuna indicazione. Grazie

Io avevo letto che uscirà a inizio 2015..
    In ogni caso anche se il Pio fosse superiore in 2ch non vedo il senso di prendere un lettore blu ray non 4k da 1500€ adesso..
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Non ce' scritto da nessun a parte che esce ad inizio 2015...era una mia supposizione e di altri visto che non e' stato presentato nulla questo mese,si pensava ad un eventuale presentazione post CES 2015 a Gennaio
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Non ce' scritto da nessun a parte che esce ad inizio 2015...era una mia supposizione e di altri visto che non e' stato presentato nulla questo mese,si pensava ad un eventuale presentazione post CES 2015 a Gennaio
    Concordo....anche sui siti non ho trovato nulla...neppure rumors concordanti
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

@Michele Turturro
    Costa 699 di listino, l'ho pagato 620 in quel negozio in centro a Milano che inizia con la B. - Ora l'ha messo a 640. Il prezzo che mi hanno fatto, come prodotto nuovo di zecca, è davvero buono.
    Mi unisco per un'eventuale prova a 3, metto a disposizione il mio lettore se si riesce ad organizzare a Milano e dintorni. Così magari scopro che ho delle orecchie di m...

Per Subzero:
    l'ho sentito e l'ho ritenuto superiore in stereo rispetto al 103 (destinazione principale d'uso), ed inoltre ho piazzato il 103 praticamente allo stesso prezzo del Pioneer nuovo. Ora, magari tra un anno (cosa che spero) esce l'Oppo nuovo o altri lettori veri 4K e che magari suonano anche meglio in stereo. Nel frattempo, a costo quasi zero, mi sono fatto 365 giorni di musica digitale ad un livello più elevato. Chiamale pure manie da audiofilo

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Cos'ha in più del 105 attuale per capirci?
    grazie
    Se le informazioni che abbiamo sono giuste, il Pioneer usa il Sabre
    in maniera diversa (non so in che configurazione), ha filtri digitali selezionabili, Master Clock ad alta precisione e una sezione analogica che mi sembra moooolto diversa.

Visto che su questo stesso forum c'è chi non si spara per la polvere sulle differenze all'ascolto tra varie versioni di Oppo 105 modificate (che condividono la stessa architettura del DAC), direi che in teoria qualche argomento in più il nuovo Pioneer potrebbe anche averlo.

Emidio

P.S.

Cercate di rimanere in topic. Se avete info su Oppo aprite una nuova discussione.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 15-11-2014 alle 21:54

Oltretutto i sabre 9018 dedicati all'uscita stereo sono ben 8 contro 1.
    Il 9018 ha 8 canali, che nell'oppo sono divisi 4 per l'uscita cuffie e 2 a testa per le rca e xlr, nel pio non saprei, ma comunque trattasi di una configurazione, sulla carta, ben superiore.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Sembrerebbe un prodotto molto interessante, ma resta pur sempre prima di tutto un lettore blu ray full hd, che tra qualche mese rischia di diventare obsoleto..

Restano a mio avviso, i top di gamma pioneer, come livello costruttivo ed estetica i migliori in assoluto. Francamente però, aspetterei un lettore 4k oramai per spendere tali cifre..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Qualcuno sa se è possibile averlo multiregion in qualche modo? Sto valutando l'acquisto di un Oppo 103 multiregion per potermi finalmente vedere qualche bluray della collezione Criterion e a quando pare l'Oppo sembra l'unica soluzione.

In passato è stato possibile dezonare i lettori Pioneer .... Per questo è ancora troppo presto dato che non è in commercio.
    Bisognerà aspettare qualche settimana e poi iniziate a tenere sotto controllo i siti olandesi e svizzeri qui vicino a noi .... A meno che non basti una patch Sw .... Anche se dubito
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

putroppo non avendo Blu Ray e Dvd USA non so dirvi se li legge o meno. Me ne procuro uno e vi faccio sapere.

spygamer

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •