Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, vince sempre la tecnologia che costa meno a chi la produce e vende.
Quindi c'è poco da sollazzarsi che tramonti il plasma o vincano i LED. Se riusciranno a contenere i costi sull Oled, allora prenderà piede, ma se ci sarà sempre un grosso divario di costi alla fonte, durerà come la neve al sole.
Anche se sinceramente la cosa non mi tange minimamente. In fase di acquisto io ho sempre comprato e comprerò quello che mi piace di più, non di certo il più gettonato.
Non ne ho bisogno, ma se in data attuale volessi comprare un plasma e mi sentissi dire, cosa lo compri a fare che è alla fine, mi si stamperebbe sulla fronte a caratteri cubitali, la frase ''ECCHISSENEFREGA'' !! Mi piace, lo prendo.
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906