Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Interstellar

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9581.html

Final trailer per l'atteso ritorno di Christopher Nolan, in sala a partire dal 6 novembre con una pellicola Sci-Fi da non perdere. Protagonisti Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Click sul link per visualizzare la notizia.

speriamo bene
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

non vedo l'ora... stravedo per la fantascienza

Lo attendo da tempo. Speriamo non deluda le aspettative. Gli attori protagonisti li ho apprezzati in diverse pellicole come il regista, ma non sempre questo è sinonimo di successo

Speriamo..
    ma il trailer non mi ha convinto molto.. la sceneggiatura sembra banalotta, spero Nolan mi smentisca
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Le sceneggiature dei fratelli Nolan non sono mai banali, e anche i trailer (a differenza della maggior parte) non rivelano mai nulla.
    Io sono certo che, come tutti i suoi precedenti, sarà un gran film.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ricordo che il DCP dovrebbe essere 4K, ora che non c'è più la palla al piede Pfister magari si riuscirà a sfruttare la maggiore qualità d'immagine dell'IMAX

Non vedo l'ora anche io....il regista dovrebbe essere una garanzia....infatti secondo me gli ultimi 3 batman hanno cancellato i primi films usciti fin li...e alla notizia che non ci fosse più lui al timone del prossimo...be.......infatti secondo me ha messo lo zampino anche nell'ultimo superman...Comunque non divaghiamo...Aspetto con grande gioia questo film...Grazieeeeeeeeeeee.

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    non vedo l'ora... stravedo per la fantascienza
    Idem.. E negli ultimi anni di film di questo genere decenti ne ho visti pochissimi... Questo promette bene...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

io dal 1 settembre ho deciso di smettere di ri-ri-rivedere i trailer, e di non guardare/leggere più niente fino al 6 novembre.
    questo terzo trailer magari lo guarderò dopo il film.

Qualcuno va all'arcadia di melzo per lo spettacolo 70mm?

io ho il biglietto per il 6.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •