Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 223

Appunto!!!

Con tutte queste cose ancora da definire, ve la sentireste Voi di investire 10 mila, o 7 mila euro per un VPR ancora Full HD che magari non sarà nemmeno poi compatibile con lo standard 4k di domani sera? (Natale 2015 è lontano, ma non lontanissimo: soprattutto per chi da qui a lì spende una simile somma, e spera ardentemente che per quel giorno il suo acquisto gli stia continuando a dare soddisfazione...)

Resto dunque curiosissimo, e non vedo l'ora di vedere questi nuovi Epson, da soli e poi in una comparativa diretta coi 4k Sony (Jvc tace, che fosse in crisi lo si sapeva, ma non fino a questo punto....):ma da qui a considerarne seriamente l'acquisto ce ne passa...

Il discorso sarebbe stato diametralmente diverso se invece la matrice fosse stata 4k....
    (insomma, per un RIFLESSIVO, LASER e PER DI PIU 4k, uno una pazzia la può pure fare.... ).

Insomma preallarme per futuro upgrade, ma con molte riserve da sciogliere prima della delibera definitiva: forza EPSON!!

walk on
    sasadf

Ragazzi...debbo partire con i lavori x la sala adibita esclusivamente al cinema.......finalmente ce l'ho fatta....ma tutte queste novità creano solo confusione Sony...Epson....Panasonic....Jvc...secondo il mio punto di vista....4k quà....4k là...4k su e 4k giù.....io rimango del parere che la tecnologia la comprerò quando è ben affermata sul mercato...se mai si affermerà...vorrà dire che rimango dell'opinione di rivedermi i 5000 films,doc,cartoni e musicali che ho in 1080p...con il nuovo Sony vw55es....penso che per ora e qualche anno,basti e avanzi x godere di un buon cinema di qualità in casa.... Grazie Grazie Grazie

sull'epson posso dire che l'aspetto più interessante di questo modello è il ritorno alla tecnologia riflessiva. Se questo proiettore conferma le eccelllenti qualità viste sul 4000 mai entrato in produzione beh, allora ci sarà veramante di che essere soddisfatti. l'E- shift di tipo JVC è e rimane un compromesso. Quello della illuminazione a laser un'innovazione importante e, seppur non tecnologicamente "pura" ( si fa ricorso ad una ruota con fosfori) merita attenzione e andrà verificata nei prossimi mesi. Aspettiamo segnali da JVC. Quelli che non arriveranno saranno da parte del fronte DLP. Per quanto riguarda il 2016 l'anno del 4K penso che le specifiche del Blu ray in UHD sono già state scritte e per certi versi anticipate dai proiettori SONY 4K. L'importante è che il mercato riaquisti una certa vitalità decisamente perduta negli ultimi anni e questo epson rappresenta certamente un segnale positivo.

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    insomma, per un RIFLESSIVO, LASER e PER DI PIU 4k, uno una pazzia la può pure fare....[CUT]
    Troppa grazia
    Sono anni che aspettiamo il riflessivo di Epson e quando te lo fanno, per di più pure a laser, hai anche da lagnarti ?
    Per il 4K in casa mancano secondo me ancora 2 anni buoni: partirà Sky con Euro 2016 (suppongo) che, come al solito, ha il compito di fare da traino e, a seguire, cominceranno ad apparire i primi sparuti bd4k sugli scaffali.

Si ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti per avere un catalogo bd4k decente...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

penso che le specifiche del Blu ray in UHD sono già state scritte e per certi versi anticipate dai proiettori SONY 4K
    le minime minime....il problema sarà l'HDCP 2.2 e l'hdmi 2.b ancora da venire che supporti pienamente tutti i formati a 12 bit fino 60p

io non vorrei far polemica, ma negli anni scorsi abbiamo cambiato proiettori da un modello all'altro solo perché si pubblicizzava un contrasto migliorato o uno chassis più alla moda. Adesso si sta a far caciara su miglioramenti tangibili ed oggettivi.
    Il discorso è sempre lo stesso, chi ha voglia e possibilità di spendere, spenda, chi no aspetti...non è che ci sia tanta alternativa

D'accordissimo con stazzatleta. ..ritengo questo epson un vero passo avanti, considerate le mirabilie del modello mai messo in commercio tempo fa.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ma attualmente del Laser che ce ne facciamo? a parte la durata della lampada?!
    Sinceramente preferirei un 4K che gia' con i BR attuali fa' la differenza,che l'espansione del colore che non e' supportato nei dischi.
    Ma forse ho capito male io...
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Ma attualmente del Laser che ce ne facciamo? a parte la durata della lampada?!
    Sinceramente preferirei un 4K che gia' con i BR attuali fa' la differenza,che l'espansione del colore che non e' supportato nei dischi.
    E perché? Il 4K invece è supportato??? In che senso fa la differenza? Intendi con l'extra-definizione farlocca del Reality Creation? Beh allora tanto vale che ti prendi pure i colori farlocchi del super-gamut dei vpr laser, o no? Se ti piace lo sharpening farlocco, seppur ben fatto del RC, allora dovrebbero piacerti anche i colori un po' pompati...
    Ultima modifica di JohnTuld; 08-09-2014 alle 17:27

@JohnTuld
    quotone!
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

OK mi piacciono i colori pompati ma...si vedono cosi' senza uso di altri accessori tipo Eecolor etc etc..?!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Non trovo nulla in rete su questo epson....non riesco a comprendere tutto questo riserbo .
    D'Agostino se ci sei batti un colpo...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Perché la presentazione ufficiale non è alk'IFA ma al cedia.... Comunque uscirà domani o dopodomani una preview su projector review

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Perché la presentazione ufficiale non è alk'IFA ma al cedia.... Comunque uscirà domani o dopodomani una preview su projector review
    Anche su projectorcentral.

Se confermano i 1300 lumens costanti e il gamut dci-p3, io me lo prendo senza se e senza ma.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •