• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer: chiarimento cessione Home AV

In poche parole mi pare di capire che il marchio resta, e resta tutto il resto, con la novità che chi comanda è quello che ha il 51%.
Troppo semplicistica come visione ?
Il ruolo di Onkyo invece non lo comprendo al 100%, ma mi puzza di prodotti praticamente ''clone''. Magari fuori diversi, ma dentro..stessa minestra.

Ultima modifica:
@Maxt75

Il ruolo di Onkyo invece non lo comprendo al 100%, ma mi puzza di prodotti praticamente ''clone''

Bene ! Allora se è come tu dici...dammi il cinque e...FUORI IN CINQUE...!!! ;-D

Rimarrebbero solo DENON e YAMAHA ( essendo Marantz un clone di Denon...) e poiché l'onorevole Yamaha-San non è più quella d'una volta...

INDOVINATE UN PO' CHI HA VINTO E STRAVINTO...!

Il ruolo di Onkyo invece non lo comprendo al 100%, ma mi puzza di prodotti praticamente ''clone''

Bene ! Allora se è come tu dici...dammi il cinque e...FUORI IN CINQUE...!!! ;-D

Rimarrebbero solo DENON e YAMAHA ( essendo Marantz un clone di Denon...) e poiché l'onorevole Yamaha-San non è più quella d'una volta...

INDOVINATE UN PO' CHI HA ..........[CUT]

Marantz clone di Denon?? Far parte dello stesso gruppo non vuol dire essere cloni! Vatti a vedere gli ampli Marantz all'interno e dimmi se sono cloni di Denon. Stesso discorso sui sinto. Marantz ha tecnologie proprietarie come i moduli HDAM, current feedback ecc., e Denon ha le sue. Li ho avuti entrambi e non centrano nulla l'uno con l'altro, nè come sound nè come estetica.
Chi afferma questa cosa non ha sentito nè l'uno nè l'altro.

Parlando di Pioneer...se questa cosa serve a rafforzarla ben venga, dopo i tv sarebbe un peccato perderla anche in questo ambito.

Ultima modifica:
Baring Private Equity Asia http://www.bpeasia.com/?page_id=6

Mah...queste operazioni finananziarie sono da brividi.
Comunque è vero, si capisce poco il ruolo Di Onkyo.

Il Brand non sparirà forse condivideranno parte del Know how o alcuni elementi per ridurre i costi come fa D&M.